Grazie mille ora provo. L unica cosa che non capisco è il tap come si fa?
Grazie mille ora provo. L unica cosa che non capisco è il tap come si fa?
Ahahah....ok....
diciamo..."cliccarci" sopra con il dito
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
unisco alla discussione ufficiale dell'applicazione mail
Salve ragazzi sarei lieto se qualcuno potesse darmi una mano ,ho un nexus 5 stock, uso l'applicazione e-mail all'interno del cellulare per la sincronizzazione del mio account hot mail. Funzionava tutto bene fino a quando non ho effettuato il bootloader con conseguente reset a impostazioni di fabbrica, infatti adesso non riesco a ricevere le notifiche push ; mi spiego meglio , le notifiche le ricevo ma scompaiono automaticante dopo brevissimo tempo dalla ricezione ... E non ho la possibilità di rimuoverla direttamente dalle notifiche come facevo prima ... C'è qualcuno che sa qualcosa ? Grazie !
Che intendi per effettuare il bootloader??
Comunque tenta con un ripristino...se non va entra nel bootloader e fai i vari wipe...dovrebbe sistemarsi il tutto
Ciao a tutti, è da ieri che sull'icona della mail mi compare la notifica -1, guardando le caselle di posta elettronica non c'è nessuna mail, cosa stà ad indicare quel -1 ?
Grazie![]()
Prova a fare....
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia
....e poi controlla...
![]()