mi sembra molto strano. Controlla sul client mail che usi, se hai disabilitato la sincronizzazione con rete mobile.[/QUOTE]
Non trovo l opzione dove si abilita o disabilita la sincronizzazione con rete mobile ,ce solo la sincronizzazione delle mail e basta ,dove si trova nel note4??grazie
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
ciao a tutti,
chiedo se possibile informazioni su come poter eliminare le mail dal server una volta cancellate dal mio gs3. potete aiutarmi?
Ultima modifica di guzzyman; 21-02-15 alle 11:57
Salve, sono un nuovo iscritto. Potrei sapere se esiste un thread sul funzionamento della casella Cestino. Sul mio Android la casella resta sempre con (1) anche dopo svuotamento. Grazie molte e buon lavoro a tutti.
Grazie. Andrò a vedere.
Ciao a tutti,
Scrivo per la risoluzione di un fastidiosissimo problema.
Ho cercato il problema per mari e monti, ma senza nessuna risoluzione.
In società utilizziamo sia samsung che altre marche. Quando configuro gli S3 per l'uso di email exchange, funziona tutto. Poi dopo un giorno spunta l'avviso di "accesso non eseguito" per un cambio di password del server. Il problema è che non c'è stato nessun cambio.
Infatti l'utente basta che inserisce la sua password si sincronizza.
Ho provato ad eliminare l'account e riconfigurare il tutto. Sembra funzionare ma poi di nuovo la richiesta di inserimento password.
Ho letto di far cambiare password di dominio dal pc e reinserirla sullo smartphone, ma nulla.
Avete idee?
Grazie