CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Secondo me è un account tim, virgilio o alice….
    dici non permettono di usare il pop da rete mobile?

  2.  
  3. #452
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    dici non permettono di usare il pop da rete mobile?
    Non permettono la sincronizzazione tramite rete dati di altri provider… in questo caso solo con alice o rete dati tim
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    [quote name="tommiv" post=6486888]Ciao, x un anno e mezzo con il samsung s4 ho avuto problemi,con la posta eletronica, ha funzionato solo i primi 4 mesi.. ora ho il note4 e riscontro sempre lo stesso identico problema, la ricevo solo se sono collegato tramite wifi di casa,mentre x l invio non ho problemi, il mio provider di posta e alice di telecom, l operatore telefonico e Vodafone. ,ce una soluzione???? Le ho provate tutte con entrambi i terminali..ma nulla, curioso che i primi 4 mesi tutto funzionava.. con s4 poi piu nulla😞😞😞ciaoo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    mi sembra molto strano. Controlla sul client mail che usi, se hai disabilitato la sincronizzazione con rete mobile.[/QUOTE]

    Non trovo l opzione dove si abilita o disabilita la sincronizzazione con rete mobile ,ce solo la sincronizzazione delle mail e basta ,dove si trova nel note4??grazie


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    chiedo se possibile informazioni su come poter eliminare le mail dal server una volta cancellate dal mio gs3. potete aiutarmi?
    Ultima modifica di guzzyman; 21-02-15 alle 11:57

  6. #455
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzyman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    chiedo se possibile informazioni su come poter eliminare le mail dal server una volta cancellate dal mio gs3. potete aiutarmi?
    Unito al Thread Problemi Applicazione Email

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, sono un nuovo iscritto. Potrei sapere se esiste un thread sul funzionamento della casella Cestino. Sul mio Android la casella resta sempre con (1) anche dopo svuotamento. Grazie molte e buon lavoro a tutti.

  8. #457
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbog Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo iscritto. Potrei sapere se esiste un thread sul funzionamento della casella Cestino. Sul mio Android la casella resta sempre con (1) anche dopo svuotamento. Grazie molte e buon lavoro a tutti.
    Unito al thread applicazioni email

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Andrò a vedere.

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Scrivo per la risoluzione di un fastidiosissimo problema.
    Ho cercato il problema per mari e monti, ma senza nessuna risoluzione.
    In società utilizziamo sia samsung che altre marche. Quando configuro gli S3 per l'uso di email exchange, funziona tutto. Poi dopo un giorno spunta l'avviso di "accesso non eseguito" per un cambio di password del server. Il problema è che non c'è stato nessun cambio.
    Infatti l'utente basta che inserisce la sua password si sincronizza.
    Ho provato ad eliminare l'account e riconfigurare il tutto. Sembra funzionare ma poi di nuovo la richiesta di inserimento password.
    Ho letto di far cambiare password di dominio dal pc e reinserirla sullo smartphone, ma nulla.
    Avete idee?
    Grazie

  11. #460
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntomp3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Scrivo per la risoluzione di un fastidiosissimo problema.
    Ho cercato il problema per mari e monti, ma senza nessuna risoluzione.
    In società utilizziamo sia samsung che altre marche. Quando configuro gli S3 per l'uso di email exchange, funziona tutto. Poi dopo un giorno spunta l'avviso di "accesso non eseguito" per un cambio di password del server. Il problema è che non c'è stato nessun cambio.
    Infatti l'utente basta che inserisce la sua password si sincronizza.
    Ho provato ad eliminare l'account e riconfigurare il tutto. Sembra funzionare ma poi di nuovo la richiesta di inserimento password.
    Ho letto di far cambiare password di dominio dal pc e reinserirla sullo smartphone, ma nulla.
    Avete idee?
    Grazie
    Unito a thread di competenza. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy