Problema videochiamata samsung gs3
Salve a tutti possiedo un samsung gs3 ma non riesco ad effettuare una videochiamata senza utilizzare programmi esterni quali skype, tango, viber etc. Ovviamente provo a videochiamare un samsung gs2 che possiede la proprietà di fare e ricevere videochiamate! Ringrazio in anticipo per la disponibilità!!
R: Problema videochiamata samsung gs3
Ma quando selezioni un contatto, in basso non hai tre pulsanti (chiama, videochiama e manda messaggio)? Hai abilitato la connessione dati?
Comunque non si apre un thread se la stessa domanda l'hai fatta qualche minuto prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Premo videochiama ma cade la linea
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Ma quando selezioni un contatto, in basso non hai tre pulsanti (chiama, videochiama e manda messaggio)? Hai abilitato la connessione dati?
Comunque non si apre un thread se la stessa domanda l'hai fatta qualche minuto prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusami sono nuovo! Comunque si la connessione dati è abilitata!!! Quando tento di videochiamare mi compare il messaggio: "Impossibile effettuare la videochimata" e quando tento di videochiamare dal samsung gs2 mi dice che l' S3 non è abilitato alle videochiamate!!! Ho provato a giocare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in proposito!!!