CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue
    Originariamente inviato da Brave


    BATTERIA : Arrivo a fine serata senza problemi merito della funzione che spegne lo schermo quando non serve ma anche del led di stato che mi risparmia di controllare eventuali chiamate sms notifiche perse

    Mi spieghi bene questo passaggio ? Se lo schermo è nero e arriva per es. un sms, compaiono dei led sullo schermo nero? Ma compaiono per pochi secondi o rimangono li fin che non controlli l' sms? Come notifiche audio e vibra, come si comporta con l'arrivo di un sms?

    Non è un led sul display.. è proprio un led di stato posto di fianco all'auricolare... e continua a lampeggiare finchè nn hai guardato la chiamata o sms perso...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so a voi ma la vibrazione di notifica quando prendiamo in mano il cell a me non è sempre che accade, eppure il led la mostra, bug?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale Visualizza il messaggio
    Come luminosità avverti differenza tra gs2 e gs3?
    Per luminosità che intendi? la luminosità è soggetta a come hai impostato il terminale.. sul gs2 tenevo la luminosità al massimo quà l'ho impostata che si regola in automatico regolate tutte e due al massimo dovrei vederle affiancate per vedere la differenza non cerchiamo l'ago nel pagliaio ..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Per luminosità che intendi? la luminosità è soggetta a come hai impostato il terminale.. sul gs2 tenevo la luminosità al massimo quà l'ho impostata che si regola in automatico regolate tutte e due al massimo dovrei vederle affiancate per vedere la differenza non cerchiamo l'ago nel pagliaio ..
    Intendevo dire che la luminosità del gs3, seppur impostata al massimo, mi è sembrata un po' spenta rispetto al gs2, diciamo poco brillante!!

    cosa che negli altri amoled non ho percepito! ad es. il note è molto più luminoso (naturalmente settato anch'esso al massimo)!!

    voi che ne dite?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un s2, me lo consigliate il passaggio?
    Non l'ho ancora aggiornato ad ics...

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    PRIMI DIFETTI RISCONTRATI : in primis il wi-fi...come già ribadito da tanti...io ho risolto settando manualmente tramite app di terze parti l'IP e DNS ma non avevo mai avuto problemi con S1-S2-NEXT-IPHONE....
    Altra cosa che mi reca veramente fastidio (e che in rete è già stata notata da molti) è il fatto che molte volte uscendo ad es. dal browser o dopo aver installato qualcosa dal market la home si ricarica..come se mancasse memoria...neanche il next di mia moglie fa una cosa simile..
    Ciao, ho il tuo stesso problema con il wifi, mi spieghi come hai fatto a risolvere il problema ? Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy