purtroppo è l'autoradio ad essere indietro, non l's3 a non funzionare correttamente, comunque una ricerca sul market la farei, non si sa mai ci fosse una applicazione che trasforma il segnale, ne inventano tante ;)
Visualizzazione stampabile
è una classe A w169 del 2010. di apk che fanno ciò che voglio io non ce ne stanno ma penso che non sia difficile da realizzare in quanto basterebbe abilitare contemporaneamente il microfono del'S3 in vivavoce e l'audio verso un auricolare bluetooth esterno
Problema non ancora risolto...ma leggendo questo forum ho visto che si può flashare la parte modem del cellulare.
Per caso coinvolge anche il bluetooth?
Cmq sta cosa mi preoccupa parecchio... Ho sempre avuto MB e da 5 anni ho una BMW che non mi ha mai dato problemi con i numerosi cellulari che ho avuto (solo i vecchi nokia non mi passavano la rubrica e/o ogni tanto si sconnettevano). Ma se un impianto BT su una MB 2010 ha problemi di questo tipo, mi piglia male se penso che sto decidendo di cambiate l'auto per tornare alla casa di Stoccarda..... Spero che per le C e le E il problema non ci sia....
Se la C o la E sono del 2010 hanno la stessa parte radio bluetooth della A o B...e lo stesso vale per il Comand APS NTG 2.5. Rosico parecchio a non poter improvvisamente usare una feature molto comoda e che uso moltissimo quando sto in macchina.
Urge trovare una soluzione anche perchè il Galaxy S3 mi soddisfa pienamente in tutto il resto.
Salve ho comprato un Auricolare bluetooth della samsung (HM1600), volevo sapere come utilizzarlo per sentire la musica
non so se è possibile con tutte le auricolari
Cerca btmono sul market
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Fatto ma mi dice "impossibile riprodurre durante una chiamata", ma non sto chiamando affatto!
io non ti so aiutare.. non uso auricolari bluetooth
La cosa seccante è che sul Galaxy S con gingerbread btmono funzionava benissimo, mentre sull'S3 non sembra funzionare nessuna di queste app per sentire la musica sull'auricolare bluetooth. Chissà se è colpa di ICS o dell'S3. Speriamo che arrivi una soluzione...
Ciao ragazzi ho un problema con la connessione bluetooth del cell con quello della radio in macchina... praticamente pur facendo la ricerca non mi trova la radio mentre se la faccio cib l'omnia riesco a metterli in comunicazione prr il vivavoce... non sarà perché il bt del gs3 é troppo innovativo rispetto alla compatibilità con la radio che ha circa 5 anni?
Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
purtroppo credo che il problema sia proprio quello, l'autoradio con frequanza diversa, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...etooth-s3.html
stesso problema, il mio consiglio è di passare da un'officina e vedere se è aggiornabile
io ho lo stesso problema con il bt della mia auto fiesta titanium che me lo trova si collega e poi pero mi dice errore lettura dispositivo...
Il fatto é che a me neanche si connettono radio e cell... e comunque io ho un doppio din aftermarket sulla golf v e purtroppo non é aggiornabile il firmware
Ho importato i file .txt dellenote dal mio vecchio Nokia 5800 ExpressMusic tramite Bluetooth nel mio nuovo Samsung Galaxy S3. Ora però vorrei caricarle nei gestori di note S Memo (integrato in GS3) e Note Evrything (app scaricata). Soltanto che non so dove il bluetooth abbia messo questi file!
Proprio così! Grazie!
Ciao ragazzi quesito che non sono riuscito a risolvere con il vecchio galaxy s, mi spiego venerdi e sabato farò un tour in moto, tra andata e ritorno all'incirca 16 ore in sella......quindi mi piacerebbe poter ascoltare un pò di musica in viaggio.
Premetto che ho giò provato e non ci riesco, l'unica cosa che ricevo nel bluetooth sono le telefonate......
Idem con il navi dell' S3 non ricevo nulla, mentre con il garmin che ho sulla moto ricevo tutto in casco :)
Secondo voi è possibile?????
Grazie
Tutto ciò dipende solo ed esclusivamente dal tuo casco e se supporta lo streaming musicale (al top se ha lo streaming A2DP) e se lo supportsse bisogna incrociare le dita che il firmware del casco sia compatibile.
Non è assolutamentr detto che se gestisce le telefonate sia anche compatibile con lo streaming audio.
Non tutti hanno questa doppia funzione che si basa su frequenze differenti (uno mono di bassa qualità e uno stereo HD... cioè l' a2dp).
Il telefono infatti nellebimpostazioni BT, se sarà possibile e compatibile ti darà due opzioni per l'oggetto associato: telefono e streaming (dove potrai spuntarle o meno). Se non hai queste impostazioni il casco non è compatibile.
Io gestisco telefonate e musica dal'autoradio della macchina molto molto bene con ottima qualità... ma è un' autoradio ultima generazione, ma è stata fabbricata per fare ciò.
Detto questo.... occhio con la musica in moto!
io invece vorrei riportare il fatto che un amico mi disse che il suo professore all'università(ingegneria) mostrò le foto dei crani colpiti da tumore per uso degli auricolari bt...un orrore!
gli unici abbastanza sicuri sono quelli a filo in quanto le onde non sono a diretto contatto con il corpo..poi ognuno fa come vuole ma 16 ore al giorno con auricolare bt è per me pericolo..
io lo ho detto.... se si collega al GS3 e nelle impostazioni BT clicchi sul dispositivo connesso è c'è l'opzione AUDIO MULTIMEDIALE allora si... altrimenti NO.
Questo è qualcosa che ti devi trovare: (ora lascia stare che la foto è di un HTC ONE S.... ma il risultato deve essere come questo o simile)
http://img.tapatalk.com/971cf6ac-fc7c-d2f2.jpg
Nessun dato o prova scientifica può provare ciò...
tutto da verificare... ti affidi a cose dette da amici e probabilmente sei una di quelle persone che crede agli UFO che rapiscono le persone o che ci spiano dallo spazio solo perchè il cugino del nipote dello zio lo ha sentito dire dal fornaio dell'amico del cognato.
ho visto e sentito di gente con tumori nella testa grossi quanto arance e tutto questo almeno 20 anni fa'... quando gli auricolari BT ancora non venivano utilizzati e i cellulari non esistevano.
Forse colpa del bicchiere con il filo che emetteva radiazioni pericolose?
Se devi da morì.... devi da morì... sempre toccandomi...
L'unica opzione che mi da sul tel una volta associato è:
rinomina
dissocia
chiama audio
E allora cambia casco.... comunque se è disponibile lo puoi anche trovare nelle specifiche tecniche del casco.
Ma sinceramentr trovo MOLTO improbabile che lo abbiano implementato perchè va' contro tuttr le norme di sicurezza... in moto è molto rischioso non sentire un clacson, il rimure di una frenata o di un'autombulanza.
E infatti ogni tanto qualcuno fa' da poster su qualche albero come locandine di cantanti di bassa fama nelle feste di paese stile Tonino da Rieti e Loretta Ugoladoro.
Prenditi un bel paio di cuffie AKG e te le godi in sdraio...
Ciao a tutti! é normale che il mio Galaxy non si connetta con il Bluetooth del mio portatile? uso una chiavetta per il Bluetooth ma si è sempre collegata con tutto!
Potrebbe essere un "problema" di pc o chiavetta.Ricordo che ne avevo una anche io..Funzionava alla grande,ma poi ha deciso di morire.Nel senso che mi inviava solo i files da pc e non riceveva dal cellulare...
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla e tutto è filato liscio.
Per fortuna oggi non uso piu quello schifo di invenzione,ormai quasi tutti i portatili hanno il bluetooth incorporato! (ps: cmq è meglio usare il wifi al posto del bluetooth!)
AH giusto! come si fa a connettere tramite wifi??
Anch'io ho lo stesso problema!!! Il mio ex Nokia funziona una meraviglia (Trasferimento file), spesso mi capita di voler condividere via Bluethoot delle foto col Pc, ma riscontro continuamente problemi, non solo col S3 ma anche col Tablet P1000. Soluzioni in merito?
Allora, nessuno che ha già acquistato auricolari dal sito Samusng e possa GARANTIRCI il funzionamento?
io ho preso il 1200
qiuesto Auricolare Bluetooth HM1200 per Smartphone | Samsung Mobile Store
e funziona benissimo
ciao ragazzi una domanda...devo inviare una foto ad un nokia lumia...ho acceso il mio bluetooth e lo reso visibile a tutti e poi ho acceso quello del lumia...li ho assocciati e mi é apparso il codice di associazione...vado su galleria, scelgo la foto, clicco su condividi e clicco su bluetooth ma quando va ad inviare da fallito...che cosa sbaglio? aiutatemi vi prego. grazie a tutti
Inviato dal mio galaxy s3
Toglilo dai dispositivi associati e fai tutto da capo dovrebbe riconoscerlo.