CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un S3 da Maggio 2013 di quelli no brand di importazione acquistati da Stockisti.it
    Credo avesse JellyBean dall'inizio.
    Però un update di sistema qualche mese fa lo ha fatto, via OTA, per arrivare al SW versione i9300XXEMG4 che ha adesso.

    ... prima non ricordo se avesse il problema.

    Per il momento non ci ho mai fatto alcun root e nemmeno un update forzato via ODIN!

    Il problema si presenta andando in una modalità ECO in cui nel vivavoce sento il ritorno della mia voce, dall'altra parte ti sentono perfettamente, ma io "non sento loro", il problema riscontrato 1 mese fa circa anche nell'altro verso: con un mio collega che mi chiamava in ufficio col suo S3 collegato al vivavoce!!!

    Con alcuni vivavoce il BT rimane attivo con il simbolo evidenziato di verde del pulsantone a video (in basso a DX) della videata del S3 della chiamata in corso (spero aver descritto decentemente il concetto), io in quei casi risolvo uscendo e rientrando dalla modalità BT passando momentaneamente dalla modalità Vivavoce (pulsantone in basso a SX) che è quella che usa lo speaker interno: in pratica prima premo su Vivavoce poi nuovamente su Bluetooth!

    Dopo di che si riconnette immediatamente...

    Il problema io l'ho cronologicamente riscontrato con:
    1) Vivavoce BT Parrot integrato nella mia vecchia autoradio Kenwood KDC-BT40U
    2) Auricolare BT Nokia BH-216
    3) Auricolare BT Samsung HM1200
    4) Vivavoce R-Link integrato dell'infotainment di una nuova Clio Sporter SW

    Il mio collega con cui riscontrati il difetto invece credo usasse una soluzione o Jabra o Sennheiser, non ricordo, comunque diversa da quelle che provai io!

    Chiaramente dipende dal S3 e non dal vivavoce: è una casistica troppo varia ed estesa...

    Per quello che lo uso, appena invio questo post, vado subito con una disinstallazione di VIBER!

    Poi valuterò...

    La connessione dati ogni tanto in macchina può far comodo... preferisco lasciarla attiva! Piuttosto che pensare di doverla attivare alla bisogna...


    Andrea

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da poco sono un utilizzatore di S3

    abbinamento bluetooth S3 a autoradio ford fatto con successo ma non mi torna un particolare

    infatti all'atto di una chiamata (ad esempio utilizzando i comandi voice di ford), S3 si sblocca
    questo vuol dire che a conversazione ultimata e fino al ripristino del blocco automatico (in base al tempo scelto) del device, S3 è accidentalmente utilizzabile

    con il precedente dispositivo (no smartphone) che avevo prima, se era in blocco e chiamavo da autoradio, restava in blocco tastiera e quindi non avevo problemi di sorta se toccavo tasti o altro

    si può fare qualcosa per far capire al sistema che chiamate fatte da autoradio non deve sbloccare i comandi di S3 ma deve solo consentire l'accesso ?

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io s3 collegato in bt con Ford cmax. Non ho mai notato questo particolare: provo e ti faccio sapere. Tu che versione di Android hai? Perché con la 4.3 (leaked) l'auto non mi restituisce il codice di 4 cifre e non riesco quindi ad abilitarlo. Con la 4.2 e la 4.4 invece nessun problema.

  5. #334
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noiphone Visualizza il messaggio
    da poco sono un utilizzatore di S3

    abbinamento bluetooth S3 a autoradio ford fatto con successo ma non mi torna un particolare

    infatti all'atto di una chiamata (ad esempio utilizzando i comandi voice di ford), S3 si sblocca
    questo vuol dire che a conversazione ultimata e fino al ripristino del blocco automatico (in base al tempo scelto) del device, S3 è accidentalmente utilizzabile

    con il precedente dispositivo (no smartphone) che avevo prima, se era in blocco e chiamavo da autoradio, restava in blocco tastiera e quindi non avevo problemi di sorta se toccavo tasti o altro

    si può fare qualcosa per far capire al sistema che chiamate fatte da autoradio non deve sbloccare i comandi di S3 ma deve solo consentire l'accesso ?
    Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io s3 collegato in bt con Ford cmax. Non ho mai notato questo particolare: provo e ti faccio sapere. Tu che versione di Android hai? Perché con la 4.3 (leaked) l'auto non mi restituisce il codice di 4 cifre e non riesco quindi ad abilitarlo. Con la 4.2 e la 4.4 invece nessun problema.
    unito alla discussione ufficiale

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la 4.3 aggiornata proprio ieri
    con detta versione stamane ho fatto il collegamento con la ford.
    quindi nessun problema con il codice a 4 cifre

  7. #336
    Androidiano L'avatar di trotterellone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quando ho un pc o un altro dispositivo associato al mio s3, e scambio dei file via bluethoot, come posso far arrivare tutto senza accettare tutti i file ogni volta?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

  8. #337
    Baby Droid L'avatar di Pencio986


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho tentato più volte di connettere via bluethoot il mio galaxy con un sistema di navigazione volkswagen rns 510, la la parte di fonia funziona perfettamente con relativa rubrica, mentre lo streaming musicale non ne vuole sapere.
    la domanda è il protocollo ad2p per lo streaming musicale è supportato dal mio dispositivo samsung oppure no?
    grazie

  9. #338
    Androidiano L'avatar di pocho1124


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giorno raga, ieri mi hanno regalato un auricolare Bluetooth samsung HS3000 per il mio S3... tutto funziona, solo non riesco a far pronunciare il nome di chi chiama dalla cuffia... qualcuno sa come risolvere questo problema?

    grazie in anticipo

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato l' S3 alla versione 4.3

    da qui in poi solo casini col blue totth... (ho un navigatore)
    ogni volta chiede il collegamento manuale.... non lo memorizza....
    ma vedo che non sono il solo ad avere questi problemi...

    prima con le versioni 4.1.2 etc funzionava divinamente....
    inutile dire che cellulare e navigatore sono sempre gli stessi.....


    chi ha risolto? ma stanno facendo qualcosa????


    ciaoooooooo

  11. #340
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Fatto un reset post aggiornamento?
    È consigliato.

    Poi prova a "disaccoppiarli"..
    ...e poi riaccoppiare come se fosse la prima volta



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy