CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema S3 con auricolare bluethoot Jabra

    Buonasera,
    vi scrivo perché questo è il terzo auricolare bluethoot Jabra che cambio nel giro di neanche 5 mesi.
    Ho testato sia il Jabra Classic, che il Jabra Talk (attualmente sto utilizzando questo).
    Praticamente se io uso entrambi gli auricolari per sentire la musica, o x ascoltare video, o qualsiasi altra cosa, entrambi gli auricolari non mi difettano di una virgola; nel momento in cui decido di effettuare una chiamata, dopo un tot di minuti (totalmente casuali, dipende da come gli gira) la persona con cui sto parlando non riesce più a sentirmi, mentre io la sento senza problemi.
    È come se all'improvviso il microfono del bluethoot si disattivasse, e per attivarlo, o stacco completamente la chiamata, oppure disattivo il bluethoot dal dialer e lo riattivo.

    Ho già provato mettendo nelle impostazioni del bluetooth il "timeout di visibilità" su nessuno, ma il problema continua a persistere.

    Ora, non so se è stata una coincidenza o meno, ma ho testato il bluetooth Jabra Talk ieri a pranzo, ieri sera e stamattina e non mi ha difettato di una virgola, e le conversazioni sono durate anche molto; stasera ho deciso di dissociare il mio vecchio auricolare Jabra Classic, visto che non l'ho più, ed il difetto del microfono è comparso due volte in una chiamata durata 16 min.

    Qualcuno per caso conosce un "rimedio" a questo fastidioso problema?

  2.  
  3. #412
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briciola001 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    vi scrivo perché questo è il terzo auricolare bluethoot Jabra che cambio nel giro di neanche 5 mesi.
    Ho testato sia il Jabra Classic, che il Jabra Talk (attualmente sto utilizzando questo).
    Praticamente se io uso entrambi gli auricolari per sentire la musica, o x ascoltare video, o qualsiasi altra cosa, entrambi gli auricolari non mi difettano di una virgola; nel momento in cui decido di effettuare una chiamata, dopo un tot di minuti (totalmente casuali, dipende da come gli gira) la persona con cui sto parlando non riesce più a sentirmi, mentre io la sento senza problemi.
    È come se all'improvviso il microfono del bluethoot si disattivasse, e per attivarlo, o stacco completamente la chiamata, oppure disattivo il bluethoot dal dialer e lo riattivo.

    Ho già provato mettendo nelle impostazioni del bluetooth il "timeout di visibilità" su nessuno, ma il problema continua a persistere.

    Ora, non so se è stata una coincidenza o meno, ma ho testato il bluetooth Jabra Talk ieri a pranzo, ieri sera e stamattina e non mi ha difettato di una virgola, e le conversazioni sono durate anche molto; stasera ho deciso di dissociare il mio vecchio auricolare Jabra Classic, visto che non l'ho più, ed il difetto del microfono è comparso due volte in una chiamata durata 16 min.

    Qualcuno per caso conosce un "rimedio" a questo fastidioso problema?

    Unito discussione a thread corretto. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho lo stesso identico problema ma non ho risolto, e sembra che nelle discussioni in corso non ci sia qualcuno in grado di dare una soluzione! sigh!

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente trovato la soluzione al problema di incompatibilità con l's3. Sono riuscita a risolverlo, grazie a quest'app: e da quando l'ho installata, il microfono ha smesso di disattivarsi a piacere suo e finalmente posso conversare senza dovermi preoccupare che da un momento all'altro, il microfono si disattivi.
    L'app è la seguente, scaricabile gratuitamente dal Play Store:
    https://play.google.com/store/apps/d....btautoconnect

    Spero di esservi stata di aiuto e che anche voi, possiate risolvere questo fastidioso problema.
    Ultima modifica di briciola001; 02-11-14 alle 09:44

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.

    Ecco il mio problema: il telefono si connette regolarmente con il bluetooth all’auto, ma nel momento in cui rispondo ad una chiamata non sento la voce di chi mi chiama e a sua volta chi mi chiama non mi sente. (Stessa cosa se a chiamare sono io). Il telefono resta connesso anche perchè il trasferimento dati come audio multimediale funziona. Cosa può essere? Ho adroid 4.3.

    Grazie per l'aiuto.

    Fabrizio

  7. #416
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giafata Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.

    Ecco il mio problema: il telefono si connette regolarmente con il bluetooth all’auto, ma nel momento in cui rispondo ad una chiamata non sento la voce di chi mi chiama e a sua volta chi mi chiama non mi sente. (Stessa cosa se a chiamare sono io). Il telefono resta connesso anche perchè il trasferimento dati come audio multimediale funziona. Cosa può essere? Ho adroid 4.3.

    Grazie per l'aiuto.

    Fabrizio

    Spostato nel Thread corretto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    c'e qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, ovvero il bluetoot si attiva per conto proprio, e se ha risolto, grazie

  9. #418
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ales13 Visualizza il messaggio
    c'e qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, ovvero il bluetoot si attiva per conto proprio, e se ha risolto, grazie
    Unito al thread ufficiale problemi Bluetooth

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, mii inserisco sperando di non sbagliare thread, ho un s3 con android 4.3 e non riesco a parlare con il mio auricolare bluetooth. Mi spiego: l'auricolare si connette, faccio la chiamata e nell'auricolare non sento nulla!! se metto vivavoce, dall'altoparlante si sente bene, ripasso all'auricolare buio totale tutto questo senza disconnettersi dal bluetooth..semplicemente non sento l'interlocutore; se premo i tasti volume sento i bip in auricolare, ma non la voce....non so che pesci prendere
    Ultima modifica di patroclo67; 15-01-15 alle 15:13

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena fatto il test con l's3 neo di mia moglie ....li si aggancia e dopo aver selezionato "utilizza per audio telefono" ..funziona...sul mio s3 stessa impostazione non va...

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy