Ma avevi un s3 o un s4?
Ma avevi un s3 o un s4?
Ho tutt'ora un s3, la fascia heart rate Bluetooth combo di runtastic veniva vista sia dal telefono (con la Cm11 e anche la cm12) che ovviamente dal cardiofrequenzrimetro. Purtroppo sul telefono funzionava solo abbinata alla App runtastic. Io l'ho resa perché uso sports tracker
FIRMA
Niente non c'è modo sto provando di tutto....è strano però
salve a tutti,
strano problema di collegament bluetooth tra il mio galaxy s3 brandizzato tim e la mia focus.
Premessa, fino al reset del telefono ha sempre funzionato il collegamento, da quando ho resettato tutto, lo smartphone e la focus sembrano non voler più dialogare, o meglio, il telefono dopo la ricerca dispositivi trova "ford audio" e cliccando sul collegamento chiede il pin.
Fino a prima del reset la focus forniva il pin e io collegavo senza problemi, ora sembra non volerne sapere, provo von "0000" o con "1234" ma niente da fare, il telefono dice "impossibile associare a ford audio".
Qualcuno ne sa qualcosa....?
grazie mille
ho fatto una semplice prova, ho collegato un altro telefono e funziona perfettamente, ora vorrei capire perché dopo aver resettato il telefono, il collegamento non funziona più.....!
Ragazzi mi sono accorto che non mi funziona più il bluetooth. Se provo ad avviarlo diventa verde chiaro per pochi secondi l'icona e poi torna grigio. Se ci vado dal menù mi dice attivazione in corso e poi si spegne. Non ho Rom particolari installate