CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 460
Discussione:

[INFO] Thread Problemi Bluetooth Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

E' possibile ascoltare la musica dall' S3 nel bluetooth del casco ????

Ciao ragazzi quesito che non sono riuscito a risolvere con il vecchio galaxy s, mi spiego venerdi e sabato farò un tour in moto, tra andata e ritorno all'incirca 16 ore in sella......quindi mi piacerebbe poter ascoltare un pò di musica in viaggio.
    Premetto che ho giò provato e non ci riesco, l'unica cosa che ricevo nel bluetooth sono le telefonate......

Idem con il navi dell' S3 non ricevo nulla, mentre con il garmin che ho sulla moto ricevo tutto in casco

Secondo voi è possibile?????

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi quesito che non sono riuscito a risolvere con il vecchio galaxy s, mi spiego venerdi e sabato farò un tour in moto, tra andata e ritorno all'incirca 16 ore in sella......quindi mi piacerebbe poter ascoltare un pò di musica in viaggio.
    Premetto che ho giò provato e non ci riesco, l'unica cosa che ricevo nel bluetooth sono le telefonate......

Idem con il navi dell' S3 non ricevo nulla, mentre con il garmin che ho sulla moto ricevo tutto in casco

Secondo voi è possibile?????

Grazie
    Tutto ciò dipende solo ed esclusivamente dal tuo casco e se supporta lo streaming musicale (al top se ha lo streaming A2DP) e se lo supportsse bisogna incrociare le dita che il firmware del casco sia compatibile.

Non è assolutamentr detto che se gestisce le telefonate sia anche compatibile con lo streaming audio.
    Non tutti hanno questa doppia funzione che si basa su frequenze differenti (uno mono di bassa qualità e uno stereo HD... cioè l' a2dp).

Il telefono infatti nellebimpostazioni BT, se sarà possibile e compatibile ti darà due opzioni per l'oggetto associato: telefono e streaming (dove potrai spuntarle o meno). Se non hai queste impostazioni il casco non è compatibile.

Io gestisco telefonate e musica dal'autoradio della macchina molto molto bene con ottima qualità... ma è un' autoradio ultima generazione, ma è stata fabbricata per fare ciò.

Detto questo.... occhio con la musica in moto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 18:30

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

io invece vorrei riportare il fatto che un amico mi disse che il suo professore all'università(ingegneria) mostrò le foto dei crani colpiti da tumore per uso degli auricolari bt...un orrore!

gli unici abbastanza sicuri sono quelli a filo in quanto le onde non sono a diretto contatto con il corpo..poi ognuno fa come vuole ma 16 ore al giorno con auricolare bt è per me pericolo..

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io invece vorrei riportare il fatto che un amico mi disse che il suo professore all'università(ingegneria) mostrò le foto dei crani colpiti da tumore per uso degli auricolari bt...un orrore!

gli unici abbastanza sicuri sono quelli a filo in quanto le onde non sono a diretto contatto con il corpo..poi ognuno fa come vuole ma 16 ore al giorno con auricolare bt è per me pericolo..
    Quello che si usa nei caschi da moto sono due semplici altoparlanti collegati da un filo e sempre tramite filo al bluetooth che puoi tenere dove meglio ti pare... giubotto, borsa, esterno casco etc etc etc

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Tutto ciò dipende solo ed esclusivamente dal tuo casco e se supporta lo streaming musicale (al top se ha lo streaming A2DP) e se lo supportsse bisogna incrociare le dita che il firmware del casco sia compatibile.

Non è assolutamentr detto che se gestisce le telefonate sia anche compatibile con lo streaming audio.
    Non tutti hanno questa doppia funzione che si basa su frequenze differenti (uno mono di bassa qualità e uno stereo HD... cioè l' a2dp).

Il telefono infatti nellebimpostazioni BT, se sarà possibile e compatibile ti darà due opzioni per l'oggetto associato: telefono e streaming (dove potrai spuntarle o meno). Se non hai queste impostazioni il casco non è compatibile.

Io gestisco telefonate e musica dal'autoradio della macchina molto molto bene con ottima qualità... ma è un' autoradio ultima generazione, ma è stata fabbricata per fare ciò.

Detto questo.... occhio con la musica in moto!

mmmhhh non facile da capire ( per me), posso solo dire che è un v 2.0 ed è stereo....

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

mmmhhh non facile da capire ( per me), posso solo dire che è un v 2.0 ed è stereo....
    io lo ho detto.... se si collega al GS3 e nelle impostazioni BT clicchi sul dispositivo connesso è c'è l'opzione AUDIO MULTIMEDIALE allora si... altrimenti NO.

Questo è qualcosa che ti devi trovare: (ora lascia stare che la foto è di un HTC ONE S.... ma il risultato deve essere come questo o simile)

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio

Nessun dato o prova scientifica può provare ciò...
    tutto da verificare... ti affidi a cose dette da amici e probabilmente sei una di quelle persone che crede agli UFO che rapiscono le persone o che ci spiano dallo spazio solo perchè il cugino del nipote dello zio lo ha sentito dire dal fornaio dell'amico del cognato.

ho visto e sentito di gente con tumori nella testa grossi quanto arance e tutto questo almeno 20 anni fa'... quando gli auricolari BT ancora non venivano utilizzati e i cellulari non esistevano.
    Forse colpa del bicchiere con il filo che emetteva radiazioni pericolose?

Se devi da morì.... devi da morì... sempre toccandomi...
    Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 20:12

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

L'unica opzione che mi da sul tel una volta associato è:
    rinomina
    dissocia
    chiama audio

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

L'unica opzione che mi da sul tel una volta associato è:
    rinomina
    dissocia
    chiama audio
    E allora cambia casco.... comunque se è disponibile lo puoi anche trovare nelle specifiche tecniche del casco.

Ma sinceramentr trovo MOLTO improbabile che lo abbiano implementato perchè va' contro tuttr le norme di sicurezza... in moto è molto rischioso non sentire un clacson, il rimure di una frenata o di un'autombulanza.

E infatti ogni tanto qualcuno fa' da poster su qualche albero come locandine di cantanti di bassa fama nelle feste di paese stile Tonino da Rieti e Loretta Ugoladoro.

Prenditi un bel paio di cuffie AKG e te le godi in sdraio...

Ultima modifica di Skyman1; 18-07-12 alle 21:24

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    E allora cambia casco.... comunque se è disponibile lo puoi anche trovare nelle specifiche tecniche del casco.

Ma sinceramentr trovo MOLTO improbabile che lo abbiano implementato perchè va' contro tuttr le norme di sicurezza... in moto è molto rischioso non sentire un clacson, il rimure di una frenata o di un'autombulanza.

E infatti ogni tanto qualcuno fa' da poster su qualche albero come locandine di cantanti di bassa fama nelle feste di paese stile Tonino da Rieti e Loretta Ugoladoro.

Prenditi un bel paio di cuffie AKG e te le godi in sdraio...

Tranquillo ti ringrazio per il consiglio.... ho 47 anni di cui 32 passati in moto..... considera che da giugno 2011 a giugno 2012 ho percorso solo 15000 km.. con la testa sulle spalle

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! é normale che il mio Galaxy non si connetta con il Bluetooth del mio portatile? uso una chiavetta per il Bluetooth ma si è sempre collegata con tutto!

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio