CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brbi

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

E dai stai esagerando. Se non ti va di attendere vendilo. é risaputo che quando si comprano device appena usciti capita di incorrere in certi problemi, anche l'S2 e l'amato Iphone hanno avuto problemi di gioventù. Io aspetterei che il software sia un po maturo prima di sputare sentenze definitive.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrafabio
    Originariamente inviato da 0raziel0
    assistenza, e vai sicuro invece di fare cose che possono essere rilevate dalla samsung
    Ma che assistenza le foto e i video sono penosi su tutti i sg3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sei sicuro? Ed allora perche nell'altro topic le foto sono ottime, quando comincerete a capire quano il problema è hardware e non software

Ma dire che tutti sono cosi è una fesseria bella e buona

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Le prossime release miglioreranno sicuramente un po le cose,ma se sarà come per l's2 le cose non cambieranno di molto dallo stato attuale,io l'ho tenuto un anno tondo tondo l's2 e nonostante gli aggiornamenti la situazione era migliorata davvero di poco,l'unica soluzione efficace ma non del tutto,era mettere il camera.apk modificato dal developer che ha fatto il camera.apk modificato anche per s3,così si notava un miglioramento abbastanza vivibile ma con le release ufficiali le cose non cambiavano di tanto e penso che anche per s3 sarà così,io da ammiratore sfegatato Samsung ho deciso di prendere il mio primo htc perché la credibilità di Samsung sta perdendo colpi,spero che risolveranno seriamente i loro problemi generali e magari la.prossima generazione di cell tornerò ad acquistare un Samsung

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Davvero avete tutti questi problemi? Io vi assicuro che in due settimane di vita del mio cellulare non ho incontrato Bug di nessun genere. Le app volano che è una meraviglia senza crashare, batteria che col risparmio energetico dura a lungo, fluidissimo, app di default inutili per me, ma per qualcun altro posso servire, che comunque funzionano senza problemi. L'unico problemino ce l'ho con S Voice ma non mi importa tanto, non ho preso GS3 per quello, fotocamera che quando mette a fuoco da solo crea un'immagine limpidissima e mi fa sentire un fotografo provetto XD Non so voi ma il mio GS3 è molto diverso dal vostro pieno di bug, ciò è molto strano...

Senior Droid L'avatar di whitelord

Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totoreilromanista Visualizza il messaggio
    Davvero avete tutti questi problemi? Io vi assicuro che in due settimane di vita del mio cellulare non ho incontrato Bug di nessun genere. Le app volano che è una meraviglia senza crashare, batteria che col risparmio energetico dura a lungo, fluidissimo, app di default inutili per me, ma per qualcun altro posso servire, che comunque funzionano senza problemi. L'unico problemino ce l'ho con S Voice ma non mi importa tanto, non ho preso GS3 per quello, fotocamera che quando mette a fuoco da solo crea un'immagine limpidissima e mi fa sentire un fotografo provetto XD Non so voi ma il mio GS3 è molto diverso dal vostro pieno di bug, ciò è molto strano...
    Infatti il gs3 è un ottimo terminale ma, a mio parere, ha una frequenza un tantino alta di averlo difettoso

Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Le prossime release miglioreranno sicuramente un po le cose,ma se sarà come per l's2 le cose non cambieranno di molto dallo stato attuale,io l'ho tenuto un anno tondo tondo l's2 e nonostante gli aggiornamenti la situazione era migliorata davvero di poco,l'unica soluzione efficace ma non del tutto,era mettere il camera.apk modificato dal developer che ha fatto il camera.apk modificato anche per s3,così si notava un miglioramento abbastanza vivibile ma con le release ufficiali le cose non cambiavano di tanto e penso che anche per s3 sarà così,io da ammiratore sfegatato Samsung ho deciso di prendere il mio primo htc perché la credibilità di Samsung sta perdendo colpi,spero che risolveranno seriamente i loro problemi generali e magari la.prossima generazione di cell tornerò ad acquistare un Samsung

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ti sbagli, guarda questo topic a pagina 3 https://www.androidiani.com/forum/sa...e-nexus-3.html il penutlimo post di appians e dimmi se è una foto con dei problemi o aloni tipo gs2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Infatti il gs3 è un ottimo terminale ma, a mio parere, ha una frequenza un tantino alta di averlo difettoso

?????????????? ma che dici, ha una frequenza guasti di 1 ogni milione venduti, ma vi rendete conto, ai possessori e gli acquirenti dico di non preocuparsi perche il gs3 ha una frequenza guasti minore del gs2

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ?????????????? ma che dici, ha una frequenza guasti di 1 ogni milione venduti, ma vi rendete conto, ai possessori e gli acquirenti dico di non preocuparsi perche il gs3 ha una frequenza guasti minore del gs2
    Ascolta.. potresti gentilmente non intervenire nel mio post sempre a dire la stessa cosa ? e per favore!!!!! che rottura che sei...

Buongiorno a tutti.. ecco la qualità della fotocamera del mio GSIII (stamane) :

https://www.dropbox.com/s/6pew9a1a9k...2008.48.45.jpg

https://www.dropbox.com/s/41mjhcvzkw...2008.47.39.jpg
    Ultima modifica di whitelord; 22-06-12 alle 09:46

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ascolta io intervengo con commenti inerenti al topic, tu no quindi non hai motivo di lamentarti, e ti ritorno a dire che la tua fotocamera ha dei problemi, non so se software o hardware

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ascolta io intervengo con commenti inerenti al topic, tu no quindi non hai motivo di lamentarti, e ti ritorno a dire che la tua fotocamera ha dei problemi, non so se software o hardware
    ah.. ma quindi ha dei problemi ... MA VA!!!! io invece dicevo qualcosa di diverso ? Peccato che l'abbia già mandato in assistenza e che non abbiano risolto nulla!

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio