Visualizzazione stampabile
-
S Voice, che ne pensate?
-
ahah carini i test.
Comunque come base mi pare che vadi bene. Nel senso che le possibilità di migliorare ci sono e sono molte.
Detto questo mi sembra che si comporti meglio con azioni che riguardano il telefono. Mentre con le domande aperte non sempre mi risponde o comunque mi rimanda alla ricerca web.
La voce fa un pò schifo però penso si potrà cambiare.
conclusione: Aspetto in forti miglioramenti. Ora come ora lo uso davvero poco.
-
Nella versione italiana fa pena, io non credo di usarlo, ammenoché non mi trovi in auto da solo.
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
-
Beh alla prima ci ha preso, se cerchi il meglio devi andare da mamma apple :-)
Sent from my New iPad using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Beh alla prima ci ha preso, se cerchi il meglio devi andare da mamma apple :-)
Ahah, io ho un Mac, però sul lato iOS non ci siamo...
-
Beh dipende, se vuoi stabilità e affidabilità totale è come mac, insuperabile, e io da un telefono chiedo quello. Certo che senza jailbreack lo smanettamento è zero e per questo ho preso android per ora
-
Quote:
Nic
Beh dipende, se vuoi stabilità e affidabilità totale è come mac, insuperabile, e io da un telefono chiedo quello. Certo che senza jailbreack lo smanettamento è zero e per questo ho preso android per ora
Come chiedere se preferisci un giardino curato e bello da 10 mq recintato oppure un terreno di 5 ettari. Io scelgo la seconda... Android.
-
Quote:
alexdesire
Come chiedere se preferisci un giardino curato e bello da 10 mq recintato oppure un terreno di 5 ettari. Io scelgo la seconda... Android.
Io sceglierei la prima... Ma non nel caso di iOS...
-
Quote:
alexdesire
Se la pensassero tutti come te sarebbe un guaio, tutti sceglierebbero il top su tutto, si girerebbe solo con auto da 300cv , gsxr 1000 e si vivrebbe tutti in ranch da 5 ettari. Conta anche la praticità non solo la potenza
inviato da Galaxy S III con Tapatalk