Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
ehehhe il problema che dal vivo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, ho visto solo il bianco, infatti sto aspettando che arrivi Blu nei Vodafoen Store, tu dove lo hai preso??
io lo preso da mediaworld
ma l'ho visto anche da unieuro
il punto è che la miglior fotocamera l'ho su S3 che per ovvie ragioni non può fare autoscatto
ho trovato questa su internet e corrisponde al mio
http://static.nexus-lab.com/wp-conte...alaxy-s309.jpg
-
ottimo grazie... a padova non si trova proprio Blu!
-
Io anche preso da Mediaworld a Ravenna..ne ha una catasta!...idem per Marcopolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Conviene vederlo dal vivo perchè non ci sono foto che tengano...devo dire che è molto bello e ha dei riflezzi azzurrognoli...molto molto particolare;)
Io ero per il blu mai poi ho deciso per bianco... Bianco pro Vercelli :-P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Conviene vederlo dal vivo perchè non ci sono foto che tengano...devo dire che è molto bello e ha dei riflezzi azzurrognoli...molto molto particolare;)
Io ero per il blu mai poi ho deciso per bianco... Bianco pro Vercelli :-P
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La domanda sorge spontanea... L'hai preso?... e come mai sei "passato" al bianco?.. Tra l'altro bello ed elegante...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
La domanda sorge spontanea... L'hai preso?... e come mai sei "passato" al bianco?.. Tra l'altro bello ed elegante...
Non ancora. Alle 11.00 son oandato al negozio e mi han detto che c'era ma che avevano dei casini con i carichi forse è stato caricato su di un altro negozio...). Dicono che in giornata sistemano...
Bianco perchè son stufo di girare e vedere 1000 smartphone neri, perè mi è piaciuto e perchè la Pro è in erie B (sono chiamati le bianche casacche)
-
Quote:
Al3xI98O
Non ancora. Alle 11.00 son oandato al negozio e mi han detto che c'era ma che avevano dei casini con i carichi forse è stato caricato su di un altro negozio...). Dicono che in giornata sistemano...
Bianco perchè son stufo di girare e vedere 1000 smartphone neri, perè mi è piaciuto e perchè la Pro è in erie B (sono chiamati le bianche casacche)
GODO..e se oggi non trovi manco il Bianco GODO ancora di Più... :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
GODO..e se oggi non trovi manco il Bianco GODO ancora di Più... :D
Tzè, vediamo chi godrà stasera :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Tzè, vediamo chi godrà stasera :p