Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
16 tutta la vita... + microsd 16...100 euro in più per 16 gb se li possono scordare..
Io preferisco essere superdotato in termini di GB soprattutto se facciamo video.. per esempio durante un concerto.. a proposito qualche trucco per registrare (video) quando c'è la musica altissima e registrare l'audio senza distorsioni?
o_O
-
scusate ma è logico che la SD interna ha il 30% in meno di memoria
vi siete dimenticati della partizione di sistema? da qualche parte deve pur essere installato
-
Quote:
pglmro
vi siete dimenticati della partizione di sistema? da qualche parte deve pur essere installato
si infatti l'abbiamo detto
che ci sarà una parte riservata che non ti fa vedere
-
Quote:
baraco
Io preferisco essere superdotato in termini di GB soprattutto se facciamo video.. per esempio durante un concerto.. a proposito qualche trucco per registrare (video) quando c'è la musica altissima e registrare l'audio senza distorsioni?
o_O
La mia paura è quella, infatti, di trovarmi tra qualche mese con quei miseri 11.35 GB reali di memoria interna pieni. Credo che comunque utilizzando l'sd esterna (da 32GB) per foto, filmati e musica dovrei essere a posto.. e utilizzare l'interna solo per applicazioni..
-
Quote:
pglmro
eheh scusa la mia ignoranza sulla questione :) non credevo fosse necessaria una parte così consistente di memoria :o
-
a me sembra molto strano... sul mio vecchio iphone 4 c'erano 13 gb liberi...
-
Quote:
Isterico89
a me sembra molto strano... sul mio vecchio iphone 4 c'erano 13 gb liberi...
È così a tutti, nulla di strano
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
baraco
anche perchè film da scaricare con l'esclusive (ma qualcuno c'è riuscito per caso?)
per scaricare i film basta andare su vido hub e selezionare il film che si vuole acquistare... al momento dell'acquisto si può scegliere di utilizzare il buono da 5€ riservato ai possessori di un s3...