R: Samsung Galaxy S III - Postiamo i nostri desktop
Quote:
Originariamente inviato da
nightstorm
WOW Volpe complimenti anche a te!
Potresti gentilmente spiegarmi passo passo come posso fare per avere il mio S3 esattamente come il tuo?
E' la prima volta che mi cimento in queste cose ma spero che per avere questa cosa non sia necessario modificare l' S3.
Grazie in anticipo! :D
Per farlo come il mio basta che vai su you tube o google e scrivi dark pie mega boss e segui le guide :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
nightstorm
Tu però ti sei ispirato a mega boss, non l' hai fatta uguale a lui, hai detto di averla personalizzata.
Ecco, io la voglio esattamente uguale al tuo...se gentilmente puoi spiegarmi almeno le modifiche che hai apportato rispetto a quelle di mega boss mi fai un favore ;)
Aspetta xD una cosa alla volta, siccome è un po lungo da spiegare intanto segui la guida che c'è su YouTube e poi se hai qualche problema mi scrivi per pm
Quote:
nightstorm
P.S: ho visto che esiste la versione Boss, Mega Boss e Super Boss. Quali sono le differenze?
Questa differenza non l ho mai notata ma io penso di avere la mega boss perché e la versione più completa... Altre UI hanno solo una pagina e si fermano là... (nom so se sto dicendo na cazzata xD)
Quote:
nightstorm
Non ho capito se bisogna modificare il cellulare, perdendo quindi la garanzia, oppure se non è necessario...
E su youtube la lingua è in inglese...tu quale guida hai seguito?
Tranquillo non serve modificare il cell... Io ho seguito proprio quelle guide... Basta solo che guardi le immagini xD
E ti scarichi il pacchetto che c'è sulla descrizione del video :)