Originariamente inviato da devadip prova Missed It Grazie mille per la risposta ! Lo provo
Originariamente inviato da kavstefa Io penso di non avere mai visto il consumo di RAM cosi basso neanche con l's3 appena comprato:confused::confused: Basta qualche piccolo accorgimento!
Originariamente inviato da kakashi844 Io nn trovo ne il primo nd il secondo Nova launcher prime, zooper pro e icon nox
Originariamente inviato da ale8787 Nova launcher prime, zooper pro e icon nox C'è solo zooper widget pro. E questo ??
Modello: Samsung Galaxy SIII Kernel: siyah kernel 1.9.1 ROM: Imperium 12.9 Modem:NELK2
Giusto per infilarci un desktop.. uploadfromtaptalk1379676306132.jpg
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Originariamente inviato da gion65 Giusto per infilarci un desktop.. uploadfromtaptalk1379676306132.jpg Le icone che pacchetto sono ?
C3 HD per shell tsf.
Originariamente inviato da ale8787 Nova launcher prime, zooper pro e icon nox Trovato il pacchetto icone
Un thanks non fa male a nessuno DEVICE 1 : LG G4 Rooted DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80 SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Originariamente inviato da gion65 C3 HD per shell tsf. Sono incluse nel shell tsf ? Perché nn trovo l icone ..mama mia quanto costa il programma !!!
Originariamente inviato da kakashi844 Sono incluse nel shell tsf ? Perché nn trovo l icone ..mama mia quanto costa il programma !!! Magari.. no.. no.. è tutto a parte..:banghead: Devi cercare i temi di shell tsf...
Regole del Forum