Dipende che launcher utilizzi... Con la touchwiz non puoi cambiare le icone, con Nova per esempio basta che tiene premuto sul icona e dopo premi su modifica![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alinghi io invece non sto proprio riuscendo a capire come seguirla quella guida...
Il problema è che lui parte già con il telefono già pronto, non parte da zero!
Ecco il Desktop del mio GS3 preso da poco meno di una settimana
![]()
![]()
non riesco a trovare su xda la parte sui desktop tipo questa che hanno li...ho letto che ci sono desktop assurdi
Per le home non servono rom particolari
Ragazzi scusate l'intrusione ma qualcuno qui sa usare i tasker? Vorrei metterne qualcuno come il play musicale..
Ad esempio quando avevo questa home volevo metterlo giù ma non so bene come si fa, chiedo qui in s3 perché dovrebbero esserci più possibilità di risposte :P
■ Tapatalk ★ N7100 ●
Ultima modifica di hypnos17; 29-01-13 alle 15:30
ragazzi io non ho ancora capito una cosa: è possibile utilizzare contemporaneamente diverse immagini come sfondo anzichè una sola?
mi spiego meglio, quando faccio scivolare i widgets vorrei che ad ogni schermata cambiasse anche l'immagine. è possibile? e se si come? vi ringrazio!
Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)
Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )
Ecco il mio attuale. Tema uccw preso dal play store.
Lockscreen go locker.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2