Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Certo ... il mio s3 non è neanche roottato ... io uso : zooper widget , tema icone black and red , sfondo zedge e nova prime come launcher tutto dallo store ;)
io invece chiedo una cosa che non sono mai riuscito a capire ..: ma come faccio a postare gli screen in grande come fate voi??
non ci sono mai riuscito .. io carico direttamente dalla mia cartella nel pc con "inserisci immagine" sia se la riduco che la lascio normale mi vengono piccine !!
un thanks per chi mi suggerisce ...
aggiungo qualche piccola modifica ...
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1367445502
Ciao andredroido ho scaricato zooper,zedge già c'è l'ho,nova prime scarico quello free ma tema icone black and red c'è sul play store?Ma si devono usare tutti e 4?Grazie.
P.s:è molto bello il tuo desktop ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Ciao andredroido ho scaricato zooper,zedge già c'è l'ho,nova prime scarico quello free ma tema icone black and red c'è sul play store?Ma si devono usare tutti e 4?Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, usa solo quelle che vuoi ... il tema delle icone se le vuoi diverse da quelle stock le trovi sullo store se cerchi: icon pack (purtroppo tutti a pagamento:( nova launcher ti da la possibilità di cambiare un po di cose ed è molto più fluido della tw (però perdi i widget del launcher stock).
per il resto vai di tuoi gusti ...
-
Quote:
andredroido
OT grazie per avermi fatto spendere sti 2 euro:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stai scherzando o sei serio?
-
Quote:
kaospalermo
Stai scherzando o sei serio?
Mi spiace che tu possa pensare che ero serio ! ;) mica mi ha costretto qualcuno !! Alla fine era da un po che volevo prendere tappalatalpa lo sto usando ed è comodo ... e comunque dal pc si vedono ancora piccoli gli screen mannaggia ... ( sempre con ironia )
Fine OT
io non sono stato !!!
-
Quote:
Keyra80
Calendario e meteo please? :D
Calendario Zooper Widget Pro, per il meteo eWeather HD
-
Quote:
andredroido
Mi spiace che tu possa pensare che ero serio ! ;) mica mi ha costretto qualcuno !! Alla fine era da un po che volevo prendere tappalatalpa lo sto usando ed è comodo ... e comunque dal pc si vedono ancora piccoli gli screen mannaggia ... ( sempre con ironia )
Fine OT
io non sono stato !!!
Beh, ci avevo creduto pure io, ahimè è un forum, non è facile cogliere l'ironia certe volte :)
-
Quote:
optimus77
Calendario Zooper Widget Pro, per il meteo eWeather HD
Grazie mille gentilissimo :)
-
Quote:
alinghi100
Beh, ci avevo creduto pure io, ahimè è un forum, non è facile cogliere l'ironia certe volte :)
Perché parecchi prendono troppo sul serio una cosa che dovrebbe essere uno svago non una ragione di vita ... :rolleyes:
Mi guarderò bene nel essere esplicito ... fine OT .
io non sono stato !!!
-
1 allegato(i)
Semplice tutto l'indispensabile in una sola pagina
-
Quote:
Keyra80
Semplice tutto l'indispensabile in una sola pagina
Carino lo sfondo!