Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
hai ragione !! rotfl ....se vuoi temare le icone ... cerca sullo store : icon pack (purtroppo parecchie sono a pagamento). quindi io uso : nova launcher prime, zooper widget pro , icon pack black and red .
Ciao,ma se ho solo quelle free ovvero nova,zooper e icon pack va bene lo stesso forse non farò il desktop che hai fatto tu però...
p.s:icon pack come hai detto tu ce ne sono tante molte a pagamento,ma tra quelle free quale dovrei scaricare?scusa ma non ne capisco molto e non vorrei fare casini inutili.Grazie.
-
Quote:
affimax
Ciao,ma se ho solo quelle free ovvero nova,zooper e icon pack va bene lo stesso forse non farò il desktop che hai fatto tu però...
p.s:icon pack come hai detto tu ce ne sono tante molte a pagamento,ma tra quelle free quale dovrei scaricare?scusa ma non ne capisco molto e non vorrei fare casini inutili.Grazie.
Quelle che ho messo io sono a pagamento ma mi sembra che ce ne siano abbastanza anche free , devi vedere tu quali ti piacciono dopo di che apri il launcher e alla voce... temi... selezioni quello che hai scaricato ... per nova credo ti basti la versione free perché ti permette di fare praticamente tutto ...
io non sono stato !!!
-
Quote:
andredroido
Quelle che ho messo io sono a pagamento ma mi sembra che ce ne siano abbastanza anche free , devi vedere tu quali ti piacciono dopo di che apri il launcher e alla voce... temi... selezioni quello che hai scaricato ... per nova credo ti basti la versione free perché ti permette di fare praticamente tutto ...
io non sono stato !!!
Esatto, basta la free.. Certo che ho visto ingiro che con Uccw si possono fare dei lavori devastanti.. L'unica cosa è che vorrei scaricare qualche font e poi nn capisco dove dovrei metterli una volta scaricati..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
moaz
Esatto, basta la free.. Certo che ho visto ingiro che con Uccw si possono fare dei lavori devastanti.. L'unica cosa è che vorrei scaricare qualche font e poi nn capisco dove dovrei metterli una volta scaricati..
Per uccw posso dirti tutto io...:rolleyes::rolleyes:
I font vanno in sd card/font. Se non hai la cartella createla
»Hypnos from Note² :trooper:
-
Scusate ancora una cosa,per l'orologio e meteo devo scaricare altre app tipo bobclockd3,digiclock widget,beautiful widget???grazie scusate ancora.
-
Quote:
hypnos17
Per uccw posso dirti tutto io...:rolleyes::rolleyes:
I font vanno in sd card/font. Se non hai la cartella createla
Ok e ci sono riuscito! Thank's! Ora non mi resta che cercare di prendere spunto da te!
-
Quote:
affimax
Scusate ancora una cosa,per l'orologio e meteo devo scaricare altre app tipo bobclockd3,digiclock widget,beautiful widget???grazie scusate ancora.
Puoi fare tutto con zooper ... dipende solo se vuoi qualcosa di già fatto o se vuoi creartelo da te ...;)
io non sono stato !!!
-
Quote:
moaz
Ok e ci sono riuscito! Thank's! Ora non mi resta che cercare di prendere spunto da te!
See ... a stare dietro a quel folle di Hyp diventi matto !!!:D tutti i giorni ne fa uno !!
io non sono stato !!!
-
Quote:
moaz
Vuoi qualche immagine? :rolleyes:
Quote:
andredroido
See ... a stare dietro a quel folle di Hyp diventi matto !!!:D tutti i giorni ne fa uno !!
io non sono stato !!!
Uno di base, anche più di uno....:D
-
[QUOTE=hypnos17;3873746]Vuoi qualche immagine? :rolleyes:
Mi farebbe molto comodo, più che altro quelle che usi come icone.. Le immagini tipo quella dell'icona per i messaggi ecc.. E poi gli sfondi.. Quelli scuri da dove li prendi? Thank's! :)