Visualizzazione stampabile
-
Ripeto la mia doppia richiesta d'aiuto,re-please...
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Ciao raga,ho nova free mi sapreste dire se è possibile,quando accendo il cell,avere come prima pagina quella con il meteo,ora,data e la dock???Un thanks a chi mi aiuta!!!
Ovvero questa.
Allegato 62883
Ancora una cosa,nello screenshot che ho postato c'è anche il meteo,come potete vedere,ogni volta che attivo la conn dati o wi-fi non me lo aggiorna invece con il meteo della touchwiz c'è il simboletto del refresh e quando cliccavo si aggiornava.Help please!!!
-
Quote:
affimax
Ancora una cosa,nello screenshot che ho postato c'è anche il meteo,come potete vedere,ogni volta che attivo la conn dati o wi-fi non me lo aggiorna invece con il meteo della touchwiz c'è il simboletto del refresh e quando cliccavo si aggiornava.Help please!!!
Per avere come home principale quella pagina devi premere il pulsante fisico home e spostare la scheda al centro. Per il refresh c'è poco da dire... è un problema del widget. E ora metti il thanks che ti ho risposto anche a 00:15.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
affimax
Se usi zooper puoi forzare l'aggiornamento anche a schermo spento ( porta ad un maggiore consumo batteria) o come faccio io impostare il refresh del modulo sempre da impostazioni del widget ...
Intanto ...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/yjateju3.jpg
-
Quote:
Albxd98
Per avere come home principale quella pagina devi premere il pulsante fisico home e spostare la scheda al centro. Per il refresh c'è poco da dire... è un problema del widget. E ora metti il thanks che ti ho risposto anche a 00:15.
Ciao,ho provato ma se premo il pulsante fisico della home mi escono le app aperte che voglio chiudere e non le pagine.
P.s:scusa ma questa frase:"E ora metti il thanks che ti ho risposto anche a 00:15." spero sia scherzosa....
-
Il pulsante home devi premerlo solo una volta e non tenerlo schiacciato
-
Quote:
affimax
Ciao,ho provato ma se premo il pulsante fisico della home mi escono le app aperte che voglio chiudere e non le pagine.
P.s:scusa ma questa frase:"E ora metti il thanks che ti ho risposto anche a 00:15." spero sia scherzosa....
Hihihi ovviamente stavo scherzando, il pulsante home lo devi premere solo una volta.
-
Quote:
Albxd98
Hihihi ovviamente stavo scherzando, il pulsante home lo devi premere solo una volta.
Fatto ma esce la schermata completa azione usando : nova launcher o touchwiz home,se clicco su nova mi rimane la home che ho creato,mentre se clicco su touchwiz mi esce la vecchia che avevo.Che faccio???
-
1 allegato(i)
Ecco il mio... tutti i widget sono di Zooper
Allegato 63236
-
Quote:
Silvio64
Ma quale widget è di zooper, quello dell'ora e del calendario non lo trovo :D
-
Quote:
affimax
Fatto ma esce la schermata completa azione usando : nova launcher o touchwiz home,se clicco su nova mi rimane la home che ho creato,mentre se clicco su touchwiz mi esce la vecchia che avevo.Che faccio???
Allora non ho capito quello che vuoi fare...
Spiegati meglio