Visualizzazione stampabile
-
Anche a me piacerebbe sapere il nome del widget che usi per orologio e agenda :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lookaloopy
Questo è il mio... per ora...
Come si chiama il widget del meteo? :thumbup:
-
Quote:
Albxd98
A me piace il primo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://copy.com/blDFs
-
Quote:
Silvio64
Scusa ma pure io ho zooper ma il widget del calendario e dell ora non ce l ho mica...dov'è?
-
Quote:
lucmi8
Scusa ma pure io ho zooper ma il widget del calendario e dell ora non ce l ho mica...dov'è?
Infatti, è quello che sto chiedendo anche io...
-
Questa mi piace tanto e la metto pure qua :rolleyes::rolleyes:
http://img844.imageshack.us/img844/2...9487301055.jpg
»Hypnos from Note² :trooper:
-
Quote:
sixx79
Infatti, è quello che sto chiedendo anche io...
Perché dovete andare sull' oggetto che vi interessa o uno a caso poi su :modifica manualmente tra le opzioni trovate cose in più tra cui il calendario ... aggiungete o cancellate , modificate in alto e ve lo troverete nel widget ;):D
-
Quote:
andredroido
Perché dovete andare sull' oggetto che vi interessa o uno a caso poi su :modifica manualmente tra le opzioni trovate cose in più tra cui il calendario ... aggiungete o cancellate , modificate in alto e ve lo troverete nel widget ;):D
E dove dovrebbe essere modifica manualmente?
Compare dopo averlo scelto? se si non lo trovo
-
Quote:
sixx79
E dove dovrebbe essere modifica manualmente?
Compare dopo averlo scelto? se si non lo trovo
Allora: il bello di zooper o uccw è che sono davvero completamente personalizzabili in tutto .
Una volta scelto il widget qualsiasi sia ... apri zooper e va su configura i widget , poi "aspetto" , in alto trovi + e da li aggiungi quello che vuoi se scegli testo o testo bb code trovi l'opzione contenuto e modifica manualmente con più opzioni ...
-
Quote:
andredroido
Allora: il bello di zooper o uccw è che sono davvero completamente personalizzabili in tutto .
Una volta scelto il widget qualsiasi sia ... apri zooper e va su configura i widget , poi "aspetto" , in alto trovi + e da li aggiungi quello che vuoi se scegli testo o testo bb code trovi l'opzione contenuto e modifica manualmente con più opzioni ...
Capito , grazie.