Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
vSilenCe
Dopo pochi minuti di prova ecco un primo risultato! Che ne pensi?
Allegato 65794
Combinato a questo tema ti posso consigliare dei toggle veloci in stile PIE?
Allegato 65799Allegato 65800
Si chiama toucher e come puoi vedere ha un pallino che se cliccato fa uscire i toggle veloci.
È la stessa funzione che hanno implementato da poco sugli IPhone.
-
Ciao,ma questo toucher è nel buzz widget?
-
Quote:
affimax
Ciao,ma questo toucher è nel buzz widget?
No è da scaricare dal play store, vedo che l'avete scaricato in più di uno il launcher, ne sono contento.
-
-
-
Quote:
Albxd98
No è da scaricare dal play store, vedo che l'avete scaricato in più di uno il launcher, ne sono contento.
Affi a me piace tantissimo e la personalizzazione della home è davvero incredibile... Ma non si può cambiare l effetto di transizione tra una finestra e k altra? E nel menu delle applicazioni stesso discorso.. Non si può cambiare ne l effetto transizione ne niente.... O sono io che non capisco come fare oppure è una pecca assurda..
-
Quote:
supernaut
Tutto questo bianco non consuma un po troppa batteria? Già faccio fatica a dir poco ad arrivare a sera.. Hhahahaha poi magari il consumo è minimo eh! Però c'è! ;-)
-
Quote:
vSilenCe
Affi a me piace tantissimo e la personalizzazione della home è davvero incredibile... Ma non si può cambiare l effetto di transizione tra una finestra e k altra? E nel menu delle applicazioni stesso discorso.. Non si può cambiare ne l effetto transizione ne niente.... O sono io che non capisco come fare oppure è una pecca assurda..
A mio avviso non c'è modo, devo provare a smanettare più affondo.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
moaz
Tutto questo bianco non consuma un po troppa batteria? Già faccio fatica a dir poco ad arrivare a sera.. Hhahahaha poi magari il consumo è minimo eh! Però c'è! ;-)
Non noto differenze eccessive di consumo della batteria.
Consumo che nel mio caso passa comunque in secondo piano poiché prediligo la piacevolezza di vedere uno screen ben fatto. ;)