Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Questo è la mia home, tutti i widget sono stati creati da me con zooper
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redsideburn
Ragazzi scusate ma è normale che il widget dell'orologio non sia presente al riavvio del terminale? Devo flaggare qualche opzione? Me lo fa sia con quella di default che con quelle scaricate dallo store. Ho il terminale non rootato con SO 4.1.2 Grazie!
Cavoli, a nessuno capita questa cosa? HELP
-
Quote:
redsideburn
Cavoli, a nessuno capita questa cosa? HELP
Ma dopo un po' di appare o lo devi rimettere tu??
-
Per prima cosa grazie per avermi risposto. Appena riaccendo il terminale al posto del widget c'è la scritta "Relaunch me" e devo "rilanciarlo" ogni giorno in pratica (lo spengo quando vado a dormire)
-
Quote:
redsideburn
Per prima cosa grazie per avermi risposto. Appena riaccendo il terminale al posto del widget c'è la scritta "Relaunch me" e devo "rilanciarlo" ogni giorno in pratica (lo spengo quando vado a dormire)
Sembra una cosa alquanto strana, al mio appena lo accendo non appaiono i Widgets ma dopo un po' appaiono, questo perché devono caricare, ma non conosco nessuna opzione per questo...per caso hai un orologio personalizzato, lo hai scaricato dallo store? O è quello stock del telefono??
-
Quote:
gdr
Sembra una cosa alquanto strana, al mio appena lo accendo non appaiono i Widgets ma dopo un po' appaiono, questo perché devono caricare, ma non conosco nessuna opzione per questo...per caso hai un orologio personalizzato, lo hai scaricato dallo store? O è quello stock del telefono??
E' questo dallo store:
https://play.google.com/store/apps/d...talClock&hl=it
Stavo cercando info e alcuni dicono di disinstallarlo e reinstallarlo (dopo aver tolto la cache etc). Secondo te potrebbe funzionare?
-
Si potrebbe essere...io ho un orologio stock (quello analogico) e il calendario con zooper...potrebbe essere un errore di questa app...prova a disinstallarlo e reinstallarlo...è vedi nelle recensioni dell'app se si sono verificati altri conflitti con s3...
-
Quote:
gdr
Si potrebbe essere...io ho un orologio stock (quello analogico) e il calendario con zooper...potrebbe essere un errore di questa app...prova a disinstallarlo e reinstallarlo...è vedi nelle recensioni dell'app se si sono verificati altri conflitti con s3...
Ok provo...grazie. Appena fatto ti aggiorno!
-
Quote:
gdr
Nero e ordinato. ..
Il calendario? :-)