Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lookaloopy
Che icon pack e che sfondo hai usato??
-
Lo sfondo l'ho scaricato da internet facendo una semplice ricerca per immagini e caricato su 3d wallpaper, le icone sono del glass theme per nova launcher
-
Quote:
Lookaloopy
Lo sfondo l'ho scaricato da internet facendo una semplice ricerca per immagini e caricato su 3d wallpaper, le icone sono del glass theme per nova launcher
Complimenti è davvero carino...io sto cercando di ricreare ios7 come se fosse android, cioè interfaccia android con grafica ios7...spero di riuscirai e di postarlo il prima possibile...
-
Quote:
gdr
Complimenti è davvero carino...io sto cercando di ricreare ios7 come se fosse android, cioè interfaccia android con grafica ios7...spero di riuscirai e di postarlo il prima possibile...
Ricreare ios 7 su android?? Niente di più facile: installa il launcher miui, poi metti l'lwp ios7, in fine ios 7 icon pack.
-
Quote:
maxmonta18
scusa mi potresti dire le icone che hai usato??????
-
Quote:
bedofroses
scusa mi potresti dire le icone che hai usato??????
A me sembrano proprio le MIUI X4 ;)
-
-
1 allegato(i)
ed ecco il mio nuovo desktop :) mi piace tantissimo!!!![IMG]69290[/IMG]
-
ma perchè non riesco a mettere l'immagine nella sua dimensione reale??? :(
-
3 allegato(i)
Beh... chi voleva un po di ios 7, personalmente ho installato il tutto solo per fare questi screen, poi ho disinstallato tutto.
Allegato 69347Allegato 69348Allegato 69349
Questo è il launcher miui con un tema dello store mi. Comunque ci sono dei temi da rimanere a bocca aperta, ne avevo scaricato uno dei trasformer dove le icone sono animate e la schermata di blocco è tutta interattiva con la faccia di balbombee che si muove. Il tutto si può fare semplicemente scaricando il launcher miui.