Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Per il contatore di notifiche non lette devi scaricsre nova prime la versione a pagamento.
Per il contatore non basta nova prime, devi scaricare anche un plugin gratuito che si chiama tesla unread.
-
Quote:
sixx79
per le notifiche di nova, qual'č l'applicazione da scaricare?
P.S. le icone dopo averle scaricate, non me le trova come pacchetto di icone da scegliere...
Scusate ho visto solo ora ...x le notifche con nova bisogna scaricare l'app aggiuntiva : TeslaUnread ma non so se funziona con la versione free di nova :(
Le icone sono un pacchetto da estrarre con un file manager possibilmente nella galleria ... poi cliccando sulla cartella o icona che interessa cambiare , modifica, clicca sopra all'immagine e scegli l'icona che vuoi ( non ce ne sono molte purtroppo) .
Lo sfondo credo su Zedge ... :banghead:
-
ed il widget dell'orologio?
-
Quote:
Kobal
ed il widget dell'orologio?
Fatta con zooper widget ...
Se usi zooper copia questo nella cartella template di zooper e te lo ritrovi quando crei il widget ..
http://db.tt/fWPoGoVH
-
Per il momento non ho ancora mai usato zooper. In ogni caso grazie, vedrņ un po' se riesco a farlo.
-
-
Quote:
DevilWorrins
Che icon pack hai usato??
-
il pack si chiama JellyBean (APEX NOVA GO THEME) :D
-
Quote:
Kobal
Ciao,
da quando ho mostrato questa immagine ad un paio di persone sono subissato di richieste, tanto č piaciuta l'idea.
Dove trovare le icone, il widget e lo sfondo?
Grazie
Aggiornamento: ok, le icone HexaPulse le ho trovate. Mi manca ancora lo sfondo ed il widget.
Ciao, ho scaricato hexapulse ma non me lo trova negli icon pack selezionabili di nova launcher...come mai??
-
Quote:
gdr
Ciao, ho scaricato hexapulse ma non me lo trova negli icon pack selezionabili di nova launcher...come mai??
Come ho scritto qualche post indietro :D non č un normale icon pack che occupa un sacco di ram , ma un file di immagini da estrarre e modificare manualmente ...