Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
Eccola!!! Forse ho copiato un po troppo... Ahahahah anche se lo sfondo è diverso... Ma quindi per il resto hai messo le icone di default di nova? Dici che occupano meno degli altri pack tipo elegance??
Io ne sono lusingato ... ;) si lascio di default anche le altre pagine, tanto faccio praticamente tutto dalla home ...
N.B. se vuoi togliere quei "mozzichi" che rimangono sopra e sotto quando selezioni l'icona ,puoi scegliere di ritagliarla e con una di quelle impostazioni puoi evitare che quel pezzettino manchi ... scusa ma non mi ricordo perfettamente che procedimento avevo fatto o_O
-
Quote:
andredroido
Io ne sono lusingato ... ;) si lascio di default anche le altre pagine, tanto faccio praticamente tutto dalla home ...
N.B. se vuoi togliere quei "mozzichi" che rimangono sopra e sotto quando selezioni l'icona ,puoi scegliere di ritagliarla e con una di quelle impostazioni puoi evitare che quel pezzettino manchi ... scusa ma non mi ricordo perfettamente che procedimento avevo fatto o_O
Io ho messo addirittura tutto su una sola pagina... Cmq a quali mozzichi ti riferisci??
-
Quote:
gdr
Io ho messo addirittura tutto su una sola pagina... Cmq a quali mozzichi ti riferisci??
Vedi che sopra e sotto manca un pezzettino di angolo ?
-
1 allegato(i)
Vi piace questa??
Allegato 70934
-
Quote:
Albxd98
Bella l'idea della barra sotto invece di sopra... Ma non è forse un po troppo semplice??
-
Quote:
gdr
Bella l'idea della barra sotto invece di sopra... Ma non è forse un po troppo semplice??
Cosa è troppo semplice? La barra o il desktop?
-
Quote:
Albxd98
Cosa è troppo semplice? La barra o il desktop?
Il desktop... Mi sembra un po troppo povero...
-
1 allegato(i)
Quote:
gdr
Il desktop... Mi sembra un po troppo povero...
Hai ragione, ora provvedo:
Allegato 70941
-
Quote:
Albxd98
Ora mi piace ;)
-
Quote:
Albxd98
Ma il desktop è impostato su 6x6??