Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Già infatti... Devo trovare il modo per mettere le ombre sotto le APK, quello sfondo a luminosità massima dà una risoluzione allo schermo che sembra un S4.
cerca dei riferimenti per la posizione delle ombre ( un tetto oppure un colore )
apri in photoshop ed applichi in quel punto l'ombra
e lo rimetti come sfondo
-
1 allegato(i)
Ecco: Allegato 71116
Non si è risolto molto il problema, si deve solo modificare la trasparenza dello sfondo.
-
Quote:
Albxd98
Ecco:
Allegato 71116
Non si è risolto molto il problema, si deve solo modificare la trasparenza dello sfondo.
prova da tsf a cambiare lo sfondo delle icone
-
Quote:
devadip
prova da tsf a cambiare lo sfondo delle icone
È quello che ho fatto prima. Comunque problema risolto... mi è scaduta la licenza di tsf shell e non lo posso più aprire hahahahaha
-
Raga ho installato next launcher 3D, mi è venuto il mal di testa talmente delle personalizzazioni che ci sono.
-
Quote:
Albxd98
Raga ho installato next launcher 3D, mi è venuto il mal di testa talmente delle personalizzazioni che ci sono.
appena hai pronto qualcosa, posta gli screen di questo launcher che voglio vedere la grafica.
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
appena hai pronto qualcosa, posta gli screen di questo launcher che voglio vedere la grafica.
Su questo launcher mi è venuta voglia di tuning e così ho deciso: sfondo NOS, orologio con contatore RAM e wifi race, icone sportive e toggle usciti insieme all'orologio.
Allegato 71131
-
Quote:
Albxd98
Su questo launcher mi è venuta voglia di tuning e così ho deciso: sfondo NOS, orologio con contatore RAM e wifi race, icone sportive e toggle usciti insieme all'orologio.
Allegato 71131
questa home mi piace...
bravo
-
Quote:
devadip
questa home mi piace...
bravo
Ho predisposto tutto secondo il fang shui, infatti icone sopra e toggles+google sotto, una volta tanto facciamo le cose al contrario.
Mi sto scervellando per fare un widget meteo in stile race, idee??
-
Quote:
Albxd98
Ho predisposto tutto secondo il fang shui, infatti icone sopra e toggles+google sotto, una volta tanto facciamo le cose al contrario.
Mi sto scervellando per fare un widget meteo in stile race, idee??
quando sono a corto d'idee vado qui: Beautiful Android Themes, Wallpapers, and Homescreens
guardando e guardando.....di solito mi viene in mente qualcosa ;)