Visualizzazione stampabile
-
ho smesso a metà perchè non mi piaceva più...non mi piace per niente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
scusa come faccio a metterla anche io questo sfondo mi piace molto
-
Quote:
snakkuzzo
Lasciando stare tutto il resto (è bellissimo ma so già che non avrei la pazienza per creare una home del genere), qualcuno mi sa dire se quei quick botton in alto per gestire wifi ecc. si trovano sul market? Ora ho widgetsoid ma mi piacerebbe qualcosa di meno antiestetico rotfl
-
Quote:
xGianluca
scusa come faccio a metterla anche io questo sfondo mi piace molto
scaricalo e inviatelo al cel
-
3 allegato(i)
Minimale (soprattutto la home principale) e praticamente stock ;)
Allegato 16950Allegato 16951Allegato 16952
-
1 allegato(i)
Ecco il mio:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Doppiadi
Dove hai trovato lo sfondo? É molto bello complimenti
-
Quote:
Kheyr
Dove hai trovato lo sfondo? É molto bello complimenti
E' la foto di una lavagna, lo stesso sfondo che uso anche sul portatile, per trovarlo basta che su google immagini cerchi blackboard 1280, dovrebbe essere uno dei primi. Lo salvi, lo ruoti ed è pronto per essere usato ;)
-
Quote:
Doppiadi
E' la foto di una lavagna, lo stesso sfondo che uso anche sul portatile, per trovarlo basta che su google immagini cerchi blackboard 1280, dovrebbe essere uno dei primi. Lo salvi, lo ruoti ed è pronto per essere usato ;)
rotfl, lo sfondo è una cavolata davvero ma mi piace molto :) L'ho messo sulla macchina virtuale dove ho tutto sul nero (ne ho una sul blu, una nera e una verde per vedere a colpo d'occhio dove sono :))
-
scusate se ancora non posto il desk ma sto cercando animazioni meteo tipo htc.....c'è qlcs che dia il feeling animato quando si torna alla home?mi pare che fancy o gli altri non lo facciano....
grazie a tutti