Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Uccw funziona a perfezione...ci sarebbero solo da aggiungere più immagini anziché 4 e magari una definizione più alta.. abbiamo già parlato con vin e forse provvederà. Si, è difficile da usare, ma offre risorse infinite.
UCCW funziona una volta si ed una volta no. Ormai sono diventato abbastanza bravo ad usarlo, servirebbero altri tipi di immagine meteo.
-
Aggiunto al primo post il link al thread di diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Visto che la discussione porta ad una naturale richiesta di come si è fatto a fare modifiche e altro aggiungo qui il link alla discussione L'ANGOLO DELLE MOD dove potrete chiedere e rispondere sui metodi per personalizzare un pò più elaborati.
Teoricamente questo thread dovrebbe essere più che altro un posto per mettere solo screen della home ma essendo normale che poi si crei curiosità sui metodi cerchiamo di lasciare qui piccole richieste di condivisione wallpaper o app mentre le modifiche che richiedono più spiegazione e post li indirizziamo nel thread che vi ho linkato.
grazie e buon proseguimento
.
-
Quote:
JacOcaJ
Aggiunto al primo post il link al thread di diegomattia
Jaco grazie, facci un po di pubblicità XD
-
1 allegato(i)
Quote:
Albxd98
UCCW funziona una volta si ed una volta no. Ormai sono diventato abbastanza bravo ad usarlo, servirebbero altri tipi di immagine meteo.
La bravura è relativa, io lo uso da una vita e ne conosco pressoché ogni parte e segreto. Funziona sempre, perlomeno a tutti gli utenti di xda, escluso il "bug" (specificando che non è un bug, ha un motivo) dell'update weather.
Cosa dicevi riguardo le icone meteo?
Allegato 71319
Evito di postare la seconda pagina delle icone..dunque le risorse ce ne sono e ce ne sono tante.. buona pratica e ricorda, non si finisce mai di migliorare ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
hypnos17
La bravura è relativa, io lo uso da una vita e ne conosco pressoché ogni parte e segreto. Funziona sempre, perlomeno a tutti gli utenti di xda, escluso il "bug" (specificando che non è un bug, ha un motivo) dell'update weather.
Cosa dicevi riguardo le icone meteo?
Allegato 71319
Evito di postare la seconda pagina delle icone..dunque le risorse ce ne sono e ce ne sono tante.. buona pratica e ricorda, non si finisce mai di migliorare ;)
Non sono un imbecille, le avrei viste se ci fossero state:
Allegato 71323
Anche io ne conosco ogni singola parte.
-
Quote:
Albxd98
Non sono un imbecille, le avrei viste se ci fossero state:
Allegato 71323
Anche io ne conosco ogni singola parte.
Nessuno ti ha mai definito tale. Le icone vanno scaricate........
-
Quote:
hypnos17
Nessuno ti ha mai definito tale. Le icone vanno scaricate........
linka così le scarico.
-
1 allegato(i)
Spero vi piaccia la mia :)
Allegato 71348
-
Quote:
Albxd98
linka così le scarico.
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1343754114
-
Quote:
hypnos17
Se servono altre tendine ne ho messe di bellissime nel thread "l'angolo delle mod"