Visualizzazione stampabile
-
io invece sperando di non andare troppo OT vorrei sapere come collegare le cartelle ai widget ?? con zooper che io uso ,non trovo il modo anche creandole nel drawer non me le trova quando voglio creare il collegamento qualcuno ha un suggerimento ?? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
io invece sperando di non andare troppo OT vorrei sapere come collegare le cartelle ai widget ?? con zooper che io uso ,non trovo il modo anche creandole nel drawer non me le trova quando voglio creare il collegamento qualcuno ha un suggerimento ?? :D
Simifolder?
-
Quote:
hypnos17
Simifolder?
Ciao Hyp ;) cosa intendi sai che sono mister niubbo :D?? io vorrei propio collegare le cartelle all'azione del widget ...
-
Questo è il mio, anche se non è molto curato :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/6emasupa.jpg
-
-
Quote:
andredroido
molto bella !!!
e molto pratica..;)
-
Quote:
Albxd98
Scusa come si chiama il widget calendario? Grazie in anticipo :-))
-
Quote:
noraa
Scusa come si chiama il widget calendario? Grazie in anticipo :-))
Fa parte di zooper widget.
-
Quote:
andredroido
Ciao Hyp ;) cosa intendi sai che sono mister niubbo :D?? io vorrei propio collegare le cartelle all'azione del widget ...
C'è un app che di chiama Simifolder. Forse fa al caso tuo..ma cos'è che vuoi fare precisamente?
-
Quote:
hypnos17
C'è un app che di chiama Simifolder. Forse fa al caso tuo..ma cos'è che vuoi fare precisamente?
Similfolder sullo store non la trovo ... in pratica invece di collegare un widget creato da me ad una singola app avrei bisogno di collegarla a delle cartelle ma anche creandole con nova nel drawer non vi viene vista tra quelle collegabili , credo che non sia possibile almeno che si possa sapere da dove prende zooper l'elenco delle app da collegare e li poter inserire le cartelle ....