scaricati.. estratti.. ma poi ucvw, uzip, non li vede....
soluzioni? grazie
Strano. . Se lu hai estratti dovrebbe vederli
gion65 (16-07-13)
L'ho costruito da zero partendo da un wallpaper (quello che si vede nella stessa foto), a sua volta modificato con paper artist. Mi sono ispirato al widget di xda suggerito sopra dall'altro utente.
Oggi ho continuato a smanettarci:
![]()
Ultima modifica di kijuz; 16-07-13 alle 17:47
Li ho trovati.. ma che fatica..
Erano nella cartella tapatalk.. non li vedeva da apri uzip.. ho dovuto cliccare sul tasto "su" di uzip qualche volta fino a trovare tapatalk... poi finalmente li ho trovati.. Grazie!
Però aggiunti gli hotspot quando ingrandisco la skin sulla home: si spostano..... per il note2 che proporzioni devo usare per mantenere la skin grande al massimo? Ci sono 2 misure..
Io ho usato 5x7 la griglia.. e 5x7 la home.. ma mi è comparsa piccola sullo schermo.. circa 4x4..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ultima modifica di kijuz; 17-07-13 alle 08:34
Ultima modifica di LoriOP3; 20-07-13 alle 10:14
Ciao ragazzi, tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo thread.da mettere con zooper..ora ho cambiato colore della home e vorrei cambiare colore del widget e metterlo bianco xon effetto trasparente come questo...con zooper sono riuscito a cambiare colore all'orologio ma non a tutto il resto. ..qualcuno mi sa aiutare? ??? :banghead::banghead::banghead:![]()