Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Il widget l'avevo fatto io ...:D devi aprire zooper entrare nel widget e cambiare i vari oggetti uno ad uno cambiando il colore principale ...
Ci ho provato. ..ho cambiato l'orologio in bianco, ma gli altri me li da come se fossero già bianchi quindi non me li fa cambiare
-
Quote:
gdr
Ci ho provato. ..ho cambiato l'orologio in bianco, ma gli altri me li da come se fossero già bianchi quindi non me li fa cambiare
Allora devi modificare o l'ombra o nel campo bordo mettere 0 ...
-
Quote:
andredroido
Allora devi modificare o l'ombra o nel campo bordo mettere 0 ...
Ok allora ci provo...in caso posso contattarti in pm??
-
Quote:
gdr
Ok allora ci provo...in caso posso contattarti in pm??
Si tranquillo ... ;)
-
Quote:
andredroido
Si tranquillo ... ;)
Alla fine ci sono riuscito...l'ho fatto con le sfumature sul blu...davvero bello...complimenti per questo widget...:D
-
Quote:
gdr
Ciao ragazzi, tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo thread.da mettere con zooper..ora ho cambiato colore della home e vorrei cambiare colore del widget e metterlo bianco xon effetto trasparente come questo...con zooper sono riuscito a cambiare colore all'orologio ma non a tutto il resto. ..qualcuno mi sa aiutare? ??? :banghead::banghead::banghead::D:D:D
se per tutto il resto intendi la data, la soglia dati operatore ed il meteo e se come penso insieme all'orologio sono tutti moduli zooper, per cambiare colore devi entrare in ogni singolo modulo.
-
1 allegato(i)
Quote:
andredroido
Si tranquillo ... ;)
Ci sono riuscito. ..però come puoi vedere la barra della batteria è verde. ..ora non capisco da dove venga visto che ho impostato blu e bianco...tu hai idea??
-
Quote:
gdr
Ci sono riuscito. ..però come puoi vedere la barra della batteria è verde. ..ora non capisco da dove venga visto che ho impostato blu e bianco...tu hai idea??
Prova mettendo coloro in primo piano bianco colore sfondo un po grigio e in fondo colore finale nero ...
-
Quote:
gdr
quando cambi colore al modulo devi dare la conferma tappando sul secondo spazio che visualizza il colore che stai scegliendo, il primo spazio quello a sx visualizza il colore attualmente in uso dal modulo
-
Quote:
digable
quando cambi colore al modulo devi dare la conferma tappando sul secondo spazio che visualizza il colore che stai scegliendo, il primo spazio quello a sx visualizza il colore attualmente in uso dal modulo
Si lo so infatti sono riuscito a cambiare gli altri colori