Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Tornando un po' indietro nei post di questo thread, mi sono accorto che al contrario di prima , ora tendete a curare di più il wallpaper
mentre i widget vengono presi pari pari come sono nell' applicazione ( UCCW oppure ZOOPER )
e buttati sopra la foto di sfondo.
Ciò che voglio dire, onore al merito per foto tipo quelle di EnzoCrystal o di Gion oppure di Digable,
ma non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Mi rendo conto che tale lavoro richiede molto più tempo ed impegno, ma alla fine la soddisfazione personale è di molto maggiore.
ciauu a tutti e buona continuazione ;)
Deva parla per gli altri, io avrò fatto una 20ina di widget con UCCW, e altrettanti con buzz widget.
-
Quote:
Albxd98
Deva parla per gli altri, io avrò fatto una 20ina di widget con UCCW, e altrettanti con buzz widget.
Ed infatti non sei citato nel post.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!!
ecco il mio..
Allegato 75234
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
Ed infatti non sei citato nel post.
Hai ragione.. siamo pigri! (Parlo per me..) un pó inesperto.. e comunque ora abbastanza soddisfatto dei widget che ho.. di quello che ho provato fino ad ora, poche cose hanno superato il default..
Adesso mi sto dedicando alle icone.. che poi sono una cosa che mi affascina moltissimo... vi posto la mia ultima ricerca, frutto di un ispirazione donata dal grande DEV.. (per gli amici..) altrimenti Devadip.
Un altro GRAZIE!!!! ;)
-
1 allegato(i)
Questi 2 sono i miei preferiti:
Allegato 75238
-
Quote:
maurotp
Non riusciró mai a farlo uguale :banghead: ahahah:D
Ti serve tutto quello che ho scritto prima:
Chaos ROM senza il jkay, nova launcher, icone miui e zooper pro.
-
Quote:
gion65
Hai ragione.. siamo pigri! (Parlo per me..) un pó inesperto.. e comunque ora abbastanza soddisfatto dei widget che ho.. di quello che ho provato fino ad ora, poche cose hanno superato il default..
Adesso mi sto dedicando alle icone.. che poi sono una cosa che mi affascina moltissimo... vi posto la mia ultima ricerca, frutto di un ispirazione donata dal grande DEV.. (per gli amici..) altrimenti Devadip.
Un altro GRAZIE!!!! ;)
vedi Gion che hai capito cosa volevo dire....
sperimentare, provare , modificare e, nel caso tornare all'origine
tutto li'.
Tutti siamo inesperti, solo provando e sbagliando e riprovando diventiamo un po' meno inesperti.
Può darsi che facendo delle modifiche ai widgets già creati esca qualcosa che ci soddisfa di più di ciò che già abbiamo,
e, nel caso contrario potremo tornare alla condizione originale.
Tu per esempio stai lavorando alle icone, e per me quelle icone che si vedono nello screenshot sono più interessanti di quelle del tema originale.
Vedi...ci vuole impegno e passione, ma alla fine la soddisfazione è grande..;)
-
Quote:
Albxd98
Ti serve tutto quello che ho scritto prima:
Chaos ROM senza il jkay, nova launcher, icone miui e zooper pro.
Per ora volevo rimanere stock pero:D
-
Quote:
devadip
vedi Gion che hai capito cosa volevo dire....
sperimentare, provare , modificare e, nel caso tornare all'origine
tutto li'.
Tutti siamo inesperti, solo provando e sbagliando e riprovando diventiamo un po' meno inesperti.
Può darsi che facendo delle modifiche ai widgets già creati esca qualcosa che ci soddisfa di più di ciò che già abbiamo,
e, nel caso contrario potremo tornare alla condizione originale.
Tu per esempio stai lavorando alle icone, e per me quelle icone che si vedono nello screenshot sono più interessanti di quelle del tema originale.
Vedi...ci vuole impegno e passione, ma alla fine la soddisfazione è grande..;)
Parole Giuste!
Tutti al Lavoro!!!!:mad::D:)
-
Quote:
devadip
Tornando un po' indietro nei post di questo thread, mi sono accorto che al contrario di prima , ora tendete a curare di più il wallpaper
mentre i widget vengono presi pari pari come sono nell' applicazione ( UCCW oppure ZOOPER )
e buttati sopra la foto di sfondo.
Ciò che voglio dire, onore al merito per foto tipo quelle di EnzoCrystal o di Gion oppure di Digable,
ma non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Mi rendo conto che tale lavoro richiede molto più tempo ed impegno, ma alla fine la soddisfazione personale è di molto maggiore.
ciauu a tutti e buona continuazione ;)
invece i tuoi zooper o le tue modifiche sono orinali ed uniche vè? Ma fammi il piacere....