Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digable
invece i tuoi zooper o le tue modifiche sono orinali ed uniche vè? Ma fammi il piacere....
Che piacere devo farti?:o
Di certo i miei non sono presi pari pari dall'apk e messe sul desk.
Dietro c'è in qualche maniera del lavoro mio,
che poi non ti piacciano va benissimo e ci sta',
ma non puoi dire che sono di serie.
-
Quote:
maurotp
Non riusciró mai a farlo uguale :banghead: ahahah:D
Non devi farlo uguale.. ;) devi farlo come ti piace..:thumbup:
-
Quote:
EnzoCrystal
Dev hai sicuramente ragione, ma (almeno per quanto mi riguarda) )il motivo è semplice:se la mia intenzione è quella di creare un desktop semplice e lineare, la cosa più facile da fare è lasciare i widget così come sono.... ossia semplici e lineari. ..;)
sacrosanto, il problema è solo quello che tu confondi un thread con l'album fotografico di famiglia.
-
Quote:
devadip
Ma se sono modifiche.. non possono essere originali.. sono modifiche..
E grazie alle sue modifiche io personalmente ho scoperto cose che ignoravo totalmente..
Quindi doppio grazie... uno per aver condiviso con Noi e uno per averci aiutato a capire ed ispirato a fare... :thumbup:
-
Quote:
devadip
non vedo quell'impegno nella modifica dei widget per personalizzarli e renderli originali ed unici.
Mi rendo conto che tale lavoro richiede molto più tempo ed impegno, ma alla fine la soddisfazione personale è di molto maggiore.
ciauu a tutti e buona continuazione ;)
Quote:
devadip
visti i risultati sarebbe meglio che li lasciassi tranquilli i tuoi apk senza promuovere concetti di cui a malapena conosci il significato
-
Quote:
digable
invece i tuoi zooper o le tue modifiche sono orinali ed uniche vè? Ma fammi il piacere....
Sono UTILI... nonche quasi sempre molto belle..
Il treadh è postiamo i nostri desktop.. non: impariamo ad usare zooper o uccw.. quello è una conseguenza inspirata dai desktop e alle gentili risposte dei postatori... :)
Le sparate invece non servono ne in un senso ne nell'altro?
Svegliato male:D ..?!
-
Quote:
digable
visti i risultati sarebbe meglio che li lasciassi tranquilli i tuoi apk senza promuovere concetti di cui a malapena conosci il significato
Prefererisco non rispondere ai flame
ciao digable stammi bene..... e magari impara ad interagire in modo civile con gli altri,
e non a lanciare critiche gratuite a destra e a manca...
-
Quote:
gion65
Sono UTILI... nonche quasi sempre molto belle..
Il treadh è postiamo i nostri desktop.. non: impariamo ad usare zooper o uccw.. quello è una conseguenza inspirata dai desktop e alle gentili risposte dei postatori... :)
Le sparate invece non servono ne in un senso ne nell'altro?
Svegliato male:D ..?!
ecco l'amichetto....che stai a percentuale?
-
Quote:
devadip
Prefererisco non rispondere ai flame
ciao digable stammi bene..... e magari impara ad interagire in modo civile con gli altri,
e non a lanciare critiche gratuite a destra e a manca...
sciacquati la bocca prima di parlare di civiltà e se non vuoi critiche evita di fare il vate della schermata
-
Quote:
digable
ecco l'amichetto....che stai a percentuale?
No.. ma ho migliorato le mie capacità di intervento, con 2 pm e 4 post di Devadip, piú che con tutte le sparate che ho sentito (sempre inutili..) da quando ho preso android 1.1
Ora magari torniamo ai desktop, perchè a breve interverra qualcuno a cancellare tutti gli spropositi e gli ot.. ;) e farebbe bene...