Avevo paura che qualcuno me lo.avrebbe domandato.. :o
Non si può e solo che la foto è stata fatta mentre si chiudeva il widget e mi sono accorto a foto postata che non era ancora allineata..:banghead:
Scusami Ale!!!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ale8787 (10-08-13)
Provati un po tutti i launcher, Next launcher mi sembra il migliore.. che dite?
Anche io li ho provati quasi tutti:banghead:
Ma shell è il piú coreografico
Non sicuramente il piú veloce
Dipende cosa si vuole da un launcher..
Io volevo che fosse bello, funzionale, personalizzabile e possibilmente veloce..
Shell mi soddisfa.. ma costa:banghead:
Certo si può sempre migliorare..
Speriamo continuino cosï..
Nova invece è una scheggia e personalizzabile alla grande oltre che funzionale.. forse non è graficamente eccezionale...
Ma se uno cerca la sobrietà unita alla velecità, allora è una delle scelte migliori... nonche gratuita al 90%..
Next launcher l'ho tenuto poco, sono passato subito a nova e non saprei parlarne di pregi e difetti.. so solo che l'ho disinstallato quasi subito.. forse troppo in fretta..
Appena mi stufo di shell.. ci rifaccio un giro e vi dico![]()
maurotp (10-08-13)
uploadfromtaptalk1376151182341.jpg
Ragazzi prima ancora che lo chiediate, il widget con la data e il Santo (giusto... non uno a caso come quello che usavo prima..) l'ho ppena installato, lo potrete scaricare dal market e si chiama onomastici..
Appena sfornato e forse,disponibile a breve, (qualche ora..) mi hanno chiesto di testarlo.. perchè avevo scritto allo sviluppatore per migliorarlo esteticamente e funzionalmente.. e mi hanno accontentato..
è gratis..... !
Quando riscontrate carenze o deficit in qualche widget, scrivete agli sviluppatori.. spesso accolgono le richieste e migliorano l'app.
Per avere desktop sempre piú completi e belli![]()
devadip (10-08-13)
Gion....
scusa se rompo le balle
ma in che senso faccio la foto ?
Cioè... io gli screenshots li faccio tenendo premuto il tasto home ( centrale ) ed il tasto power ( destra ) contemporaneamente,
ma se tu riesci a fermare l'attimo in quel modo , probabilmente utilizzi un'altro modo più efficace,
spiegami quale, così ci provo anch'io
grazie Gio![]()
Si puo fare anche con la mano.. attivando l'impostazione su "Movimenti"![]()
Ultima modifica di maurotp; 10-08-13 alle 21:20
devadip (10-08-13)
devadip (10-08-13)