Visualizzazione stampabile
-
l'ultima mi piace tantissimo!!!
come potrei avere quelle icone e quell'app con le info appese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
l'ultima mi piace tantissimo!!!
come potrei avere quelle icone e quell'app con le info appese?
Siamo pigretti;) eh...
Basta leggere gli ultimi tre post:eek:
Tfs shell il launcher e hai il widget meteo e il tema c3 hd e hai le icone..
Ma anche 14 euri in meno:banghead::banghead:
-
Quote:
gdr
Ragazzi sto provando da un sacco di tempo di impostare una nuova lockscreen, ne ho provate tantissime ma nessuna mi soddisfa, alcune mi mantengono quella stock, altre sono lentissime e funzionano quando dicono loro. Non ho capito come mai. Voi vi trovate bene?e se si con quale lockscreen??
scusate il doppio post ma volevo rispondere a gdr.
Io mi trovo bene con widget locker (praticamente lo uso da quando ho l'SIII )
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
in realtà TSF SHELL è solo il launcher
per realizzare le home io utilizzo photoshop per adattare le icone, cioè le prendo già fatte da qualche tema e con photoshop modifico colori, particolari e dimensioni,
poi ti servono dei programmini dedicati tipo UCCW, ZOOPER, MIMIMALIST TEXT ( questi sono quelli che utilizzo io ) ma ce ne sono anche altri, questi ti servono per posizionare e comporre le home.
La cosa che occupa più tempo è imparare ad usare questi programmi
poi il resto lo fai con la tua fantasia. ;)
Non è difficile ( se ho imparato io )
ma devi esercitarti e fare prove su prove.
Buon divertimento :)
Se hai imaparato Tu???:D
Ci ho Messo 4 ore solo per capire come adattare un calendario e ci sono riuscito grazie alle dritte di Devadip...:thumbup:
Comunque è divertentissimo crearsi le home.. io non riesco piú a smettere:banghead:
Allegato 76259
La barra laterale di tsf shell tipo finestra multipla.. comodissima!!!
Ora vado a cercare minimalist text.. visto che mi hai messo una pulce nell'orecchio..
-
Quote:
devadip
scusate il doppio post ma volevo rispondere a gdr.
Io mi trovo bene con widget locker (praticamente lo uso da quando ho l'SIII )
Grazie deva, e dimmi, tu lo imposti e non entra in conflitto con quello di base? La classica lock la disattivi mettendo su nessuna?
-
Quote:
gdr
Grazie deva, e dimmi, tu lo imposti e non entra in conflitto con quello di base? La classica lock la disattivi mettendo su nessuna?
Naturalmente, una volta installato, widget locker va impostato,
il lockscreen di default viene automaticamente sostituito da quello che installi tu,
ma disattivandolo puoi tornare con quello di serie.
appena posso ti metto uno screen cosi capisci di cosa parlo, comunque ci sono video anche su youtube per spiegarne il funzionamento.
BOH.. vedi tu...io mi trovo bene
ciauuu
-
1 allegato(i)
Calendario con Santo widget...;)
Allegato 76261
Ragazzi la nuova app di cui sono l'ispiratore alle modifiche e della forma è a posto.. ora si regolano trasparenze di tutto.. sfondo e testo
Calendario completo con Santo del giorno! Widget!!
Si chiama onomastici e la trovate sul market gratis.. dovrebbe già essere aggiornata.
Un grazie a Luigi!
Ps.. quando trovate un app che vi piace sullo store, ma secondo Voi è carente in qualche cosa, scrivete agli sviluppatori.. spesso sono Persone Gentili che apprezzano i consigli..
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/u7araju4.jpgChe ve ne pare? Come prima Home personalizzata ahah:D
Ho usato Apex Launcher.. non riesco pero a creare cartelle nel menu, (non nella home) e non riesco a ridimensionare le icone ovvero guadagnare spazio.. e il carattere? Alcune icone non si leggono cosa c'è scritto..
-
Quote:
maurotp
Che ve ne pare? Come prima Home personalizzata ahah:D
Ho usato Apex Launcher.. non riesco pero a creare cartelle nel menu, (non nella home) e non riesco a ridimensionare le icone ovvero guadagnare spazio.. e il carattere? Alcune icone non si leggono cosa c'è scritto..
ahahaha maurotp...nell'entusiasmo ti sei dimenticato di postare l'immagine della home :)
-
Hai ragione scusami ahah :D
Comunque inserita.. qualche consiglio? Con TSF o altri launcher si puo avere di meglio?? So che non è granche ancora..