Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Hai ragione scusami ahah :D
Comunque inserita.. qualche consiglio? Con TSF o altri launcher si puo avere di meglio?? So che non è granche ancora..
Con tsf shell launcher puoi solo meravigliarti delle cose che ha..:thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/12/quvysany.jpg
Ma dove lo trovi un launcher con la pecorella che ti viaggia sullo schermo alla velocità che vuoi, o nella direzione che vuoi.. ogni tema lo puoi incorporare con un altro e mille altre cose..
Oggi ho scoperto che se fai lo slide sull'estremità della dock bar ti compaiono le schermate della home.. con un conto alla rovescia..:)
-
Gion, mi stai tentando!! Quasi quasi lo compro:D
Ma questi Launcher che ti abbeliscono cosi tanto la Home.. consumano molta batteria??
-
Quote:
maurotp
Hai ragione scusami ahah :D
Comunque inserita.. qualche consiglio? Con TSF o altri launcher si puo avere di meglio?? So che non è granche ancora..
Maurotp...quando preparo una home, sai quando mi piace?
non quando piace agli altri, ma quando ne sono personalmente soddisfatto...
continua e migliorerai sempre :)
Comunque Gion ti può spiegare meglio di me, i pregi di TSF..
-
In generale, è una mia impressione o questi launcher consumano molta battria?? Ho notato che scende di 1% in pochi minuti.. tipo ogni 2-3! :eek:
-
Quote:
maurotp
In generale, è una mia impressione o questi launcher consumano molta battria?? Ho notato che scende di 1% in pochi minuti.. tipo ogni 2-3! :eek:
Ma prenditi una batteria di scorta a 9 euro con spedizione originale samsung se vuoi ti passo il sito.. e ti metti il launcher che ti piace..
Consuma un 20 per cento in piu.. ma forse nemmeno.. e goditela sta ferrari Mauro!!! Col gasolio non va:D
-
Ci sto facendo un pensierino alla batteria hai ragione!!:D
Ma per i widget?? Oltre Hd widget che ha solo quelli per il meteo e l'ora.. qualcos'altro di carino dove lo trovo??:p
-
-
Quote:
EnzoCrystal
Bella bella bella...cosa hai usato?
-
Quote:
ale8787
Bella bella bella...cosa hai usato?
Next launcher; zooper widget, circle launcher. :)
-
Su consiglio e idea di gion65 vi butto là una proposta .... se la ritenete utile per passare il tempo per un paio di giorni ditelo che la facciamo...
Potremmo organizzare un miniconcorso sul desktop più gradito .... Potremmo organizzarla così:
dalle 20 di stasera alle 12 di mercoledì ognuno di voi o chiunque altro potrà postare se vuole un suo desktop dicendo che lo propone per il concorso. Chi lo vorrà votare gli metterà un thanks nel post. Si possono dare più voti ma sarebbe bene non darne molti altrimenti si falsa un pò il conto ;)
allo scadere del termine (12 di mercoledì) io chiudo il thread fino a quando avrò contato i thanks per ogni post in concorso.
Il desktop più votato verrà messo in uno dei post in prima pagina con il riferimento a queste pagine di concorso.
Se ci dovessero essere due o più post a parimerito farò alcuni post consecutivi e vi inviterò a votare in un paio d'ore il vincitore ....
A VOI LA PAROLA
P.S.
avendo in questi giorni molto da fare potrebbero esserci problemi da parte mia... in quel caso vi avverto e annulliamo ... semmai lo rifacciamo a settembre