Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Su consiglio e idea di gion65 vi butto là una proposta .... se la ritenete utile per passare il tempo per un paio di giorni ditelo che la facciamo...
Potremmo organizzare un miniconcorso sul desktop più gradito .... Potremmo organizzarla così:
dalle 20 di stasera alle 12 di mercoledì ognuno di voi o chiunque altro potrà postare se vuole un suo desktop dicendo che lo propone per il concorso. Chi lo vorrà votare gli metterà un thanks nel post. Si possono dare più voti ma sarebbe bene non darne molti altrimenti si falsa un pò il conto ;)
allo scadere del termine (12 di mercoledì) io chiudo il thread fino a quando avrò contato i thanks per ogni post in concorso.
Il desktop più votato verrà messo in uno dei post in prima pagina con il riferimento a queste pagine di concorso.
Se ci dovessero essere due o più post a parimerito farò alcuni post consecutivi e vi inviterò a votare in un paio d'ore il vincitore ....
A VOI LA PAROLA
P.S.
avendo in questi giorni molto da fare potrebbero esserci problemi da parte mia... in quel caso vi avverto e annulliamo ... semmai lo rifacciamo a settembre
Ottima idea....
Io ci sto....
Ma non avendo tempo, per questo giro, mi limiterò a giudicare i capolavori dei partecipanti....
Grazie Gion e Jaco :):):):thumbup:
-
E vinca il migliore (desktop..)📱🏆
-
Io non parteciperò, che vinca il migliore
-
Quote:
gion65
Ragazzi come posso mettere il widget penzolante in alto a sinistra?
-
Quote:
andreid89
Non li conosco, fai un giretto sul play store
-
Mi spiace ragazzi ma non ci sono adesioni, meglio rimandare a settembre...
Se vi va lo riorganizziamo e lo facciamo con un thread suo
-
Quote:
JacOcaJ
Mi spiace ragazzi ma non ci sono adesioni, meglio rimandare a settembre...
Se vi va lo riorganizziamo e lo facciamo con un thread suo
Hai ragione Jaco...
conviene riprovarci a Settembre
ci saranno più utenti e di conseguenza qualche adesione ( si spera )
è un peccato perchè si sono viste anche belle cose.....
grazie lo stesso per l'iniziativa che, secondo me, merita ;)
fa sentire parte attiva del forum gli utenti
grazie Jaco, grazie Gion
-
1 allegato(i)
Allegato 76416
Ciao a tutti scusate rientro ora da un viaggio di 890km.. ho attraversato 3 regioni e per non bei motivi... :(
Pazienza.. vedremo a settembre, se con il fresco, siamo tutti piú presenti.;) e numerosissimi!!!
Questa home la dedico a tutti Voi,
E a chi si è interessato con il solito entusiasmo, gentilezza e disponibilità che vi contraddistingue.. e fa di questo Forum un Grande Gruppo di Amici, da cui viene sempre voglia di tornare!!!:)
Grazie che esistete Amici!!!!
Gion.:)
-
Quote:
andreid89
Eccolo, viene da XDA http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24972189
-
1 allegato(i)
Cosa c'è di meglio di un caffè...?
Anche se lo zucchero non c'è....🎶
Allegato 76450