ma tutti questi launcher ed applicazioni come uccw non rallentano il telefono ? oppure ce l'ho lento perchè ho 1,6 gb liberi ?
Albxd98 (15-08-13)
uploadfromtaptalk1376567746517.jpg
La tendina copre una parte del cerchio ( lo so è inevitabile..) ma questo è un motivo per cui già non posterei quello sfondo con quella tendina.. oltre che non dire molto..mentre nella tua home è tutto armonioso..
Per armonioso e centrato intendo questo per esempio.. infatti
se vedi la home che ho postato prima in fretta, c'erano diverse cose che non erano coerenti(esteticamente...) ora le ho aggiustate..
Chiaro che se apro la tendina tutto va a ramengo... infatti non la posto..
Se dovessi postare una tendina posizionerei sfondo e widget in modo da farli azzeccare perfettamente.. anche se non avrebbe molto senso postare una tendina..default, visto che qui postiamo home con relativi widget...comunque il tuo suggerimento potrebbe tornare sempre utile!!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
È molto bella...era questo che intendevo, ho visto che molte home sono solo un'accozzaglia di widget belli e utili ma che sfruttano male lo spazio. La tua ora è molto bella e lineare e sfrutta bene lo spazio. La mia non ha nulla di speciale, però ho cercato di avere una certa simmetria nelle icone, mettendo un solo widget (preso da questa pagina) che ha tutto in modo chiaro e conciso. Per la tendina l'ho messa per metterla. Non l'ho fatta io l'hanno fatta su un thread.
gdr (15-08-13)