Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Se metti : anteprima cartelle PILA e sfondo NESSUNO ti escono così ... ;)
No intendevo il tema con temperatura e luogo scritta su quella "fibbia" piegata
-
Quote:
cicciuzzo76
QUOTO CICCIUZZO76..
anche a me interessava lo sfondo della home ( quella specie di agenda di cuoio nero con le fibbie, sulla quale hai applicato quella fantastica foto dei due delfini all'orizzonte sotto la luna )
dicevo, mi interessava lo sfondo " similpelle "
Se potessi mettere il link te ne sarei grato.:)
-
Quote:
cicciuzzo76
Quote:
devadip
QUOTO CICCIUZZO76..
anche a me interessava lo sfondo della home ( quella specie di agenda di cuoio nero con le fibbie, sulla quale hai applicato quella fantastica foto dei due delfini all'orizzonte sotto la luna )
dicevo, mi interessava lo sfondo " similpelle "
Se potessi mettere il link te ne sarei grato.:)
Scusate non avevo capito ... :D:banghead: quello è uno skin di zooper widget presi dallo store , è poco che si cominciano a trovare anche per zooper ... Si trova anche la status e la dock in stile volendo ...
-
Quote:
andredroido
Scusate non avevo capito ... :D:banghead: quello è uno skin di zooper widget presi dallo store , è poco che si cominciano a trovare anche per zooper ... Si trova anche la status e la dock in stile volendo ...
scusa la mia pigrizia rotfl
hai sottomano qualche link?
GRAZIE andredroido per la pazienza :)
-
Quote:
Albxd98
Non l'ho fatta io, ho seguito una guida su youtube. Solo le icone e qualche widget sono fatti da me.
quella guida è di armando ferreira guarda caso anch'io ho seguito quella guida .
-
Quote:
devadip
scusa la mia pigrizia rotfl
hai sottomano qualche link?
GRAZIE andredroido per la pazienza :)
Tieni presente che comunque ti serve zooper pro ... ;)
https://play.google.com/store/apps/d....zwskin.sample
-
Quote:
emi99
quella guida è di armando ferreira guarda caso anch'io ho seguito quella guida .
Io ho conosciuto le sue guide quando su androidiani uscì l'articolo sul tema di ubuntu.
-
Quote:
Albxd98
Io ho conosciuto le sue guide quando su androidiani uscì l'articolo sul tema di ubuntu.
io l'ho conosciuto proprio con temi boss mega boss e quelli lì ormai sono iscritto al suo canale da tempoe devo dire che è davvero bravo
-
Quote:
emi99
io l'ho conosciuto proprio con temi boss mega boss e quelli lì ormai sono iscritto al suo canale da tempoe devo dire che è davvero bravo
Eh già, è davvero bravo, anche se dovrebbe lavorare solo con app gratuite in modo da far vedere alla gente che si può creare un bel tema senza spendere 1 lira.
-
Quote:
Albxd98
Eh già, è davvero bravo, anche se dovrebbe lavorare solo con app gratuite in modo da far vedere alla gente che si può creare un bel tema senza spendere 1 lira.
intendi per il tema ubuntu ? lì sì che ci volevano app a pagamento. l'avevo pure fatto quel tema ma non mi piaceva tanto e l'ho tolto