Visualizzazione stampabile
-
se posso dare un consiglio, guardate su questo sito
www.mycolorscreen.com
è pieno di home da tutto il mondo dalle quali prendere spunto, molto ben fatto ;)
-
Avrei una domanda, ho installato go launcher e ogni volta che premevo il tasto hom mi si apriva la finestra dove mi veniva chiesto con quale launcher far partire il telefono, ho messo la spunta sul quadrattino per usa sempre questo. a me interessa se posso tornare indietro, cioe' se posso far apparire di nuovo quella finestrina ogni volta che premo il tasto home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Avrei una domanda, ho installato go launcher e ogni volta che premevo il tasto hom mi si apriva la finestra dove mi veniva chiesto con quale launcher far partire il telefono, ho messo la spunta sul quadrattino per usa sempre questo. a me interessa se posso tornare indietro, cioe' se posso far apparire di nuovo quella finestrina ogni volta che premo il tasto home?
impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > vai sul launcher che hai impostato come predefinito > cancella dati/cache e ti riappare la possibilità di scelta
-
-
Quote:
Nihil Morari
Allora potrei farcelo un pensierino su nova, come si comporta per il resto? Fluido? Io a dire il vero mi trovo benissimo anche con la touchwiz, hanno fatto dei miracoli questa volta :)
Quel desktop è bellissimo, anche un utente ne aveva fatto uno del genere.. Però ci vorrebbe troppo tempo e la mia pazienza è pari a 0, quindi c'ho rinunciato senza neanche iniziare rotfl
X me nova è ottimo e lo trovo fluidissimo..ho la versione prime(a pagamento:D)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Allora potrei farcelo un pensierino su nova, come si comporta per il resto? Fluido? Io a dire il vero mi trovo benissimo anche con la touchwiz, hanno fatto dei miracoli questa volta :)
IMHO se provi Nova o simili non torni indietro :p
-
Quote:
seforas
Quali modifiche ci sono dalla versione normale alla prime? Cioè per dire quelle cartelle le potrei fare anche con la versione free?
Quote:
Al3xI98O
IMHO se provi Nova o simili non torni indietro :p
Sì mi sa che la scarico, sull's2 mi piaceva di più apex mentre con il 3 anche la touchwiz mi dava grandi soddisfazioni ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
nel menu applicazioni - widget non c'è molto da scegliere.
C'è altra roba interessante? dove si puo' guardare?
-
Quote:
seforas
anche io
quoto
nulla a che vedere con apex (AVEVO anche quello, a pagamento sigh)
-
avendoli provati un pò tutti, per ora sono rimasto ancora fedele a Launcher Pro, anche se Nova non mi ha per niente deluso