se posso dare un consiglio, guardate su questo sito
www.mycolorscreen.com
è pieno di home da tutto il mondo dalle quali prendere spunto, molto ben fatto![]()
se posso dare un consiglio, guardate su questo sito
www.mycolorscreen.com
è pieno di home da tutto il mondo dalle quali prendere spunto, molto ben fatto![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Linuxx (07-08-12),Masterix81 (07-09-12),Nihil Morari (07-08-12),supershot (08-08-12)
Avrei una domanda, ho installato go launcher e ogni volta che premevo il tasto hom mi si apriva la finestra dove mi veniva chiesto con quale launcher far partire il telefono, ho messo la spunta sul quadrattino per usa sempre questo. a me interessa se posso tornare indietro, cioe' se posso far apparire di nuovo quella finestrina ogni volta che premo il tasto home?
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
criiistian (07-08-12)
mille grazie
Nihil Morari (07-08-12)
Nihil Morari (07-08-12)
Quali modifiche ci sono dalla versione normale alla prime? Cioè per dire quelle cartelle le potrei fare anche con la versione free?
Sì mi sa che la scarico, sull's2 mi piaceva di più apex mentre con il 3 anche la touchwiz mi dava grandi soddisfazioni
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
nel menu applicazioni - widget non c'è molto da scegliere.
C'è altra roba interessante? dove si puo' guardare?
seforas (07-08-12)
avendoli provati un pò tutti, per ora sono rimasto ancora fedele a Launcher Pro, anche se Nova non mi ha per niente deluso
- Brabus Xclusive -