Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
avendoli provati un pò tutti, per ora sono rimasto ancora fedele a Launcher Pro, anche se Nova non mi ha per niente deluso
Ma vale la pena di prendere la versione a pagamento? O cambia poco da quella free?
-
Quote:
Nihil Morari
Ma vale la pena di prendere la versione a pagamento? O cambia poco da quella free?
Ehm..non mi ricordo che differenza c'è tra la free e quella a pagamento :rolleyes::cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
NickyDroid
Il fuoco e l'acqua come sfondo sono bellissimi! Dove gli hai trovati???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Chi di voi ha notato che mettendo uno sfondo personalizzato nella lockscreen con l'effetto increspatura si vede sbiadito? Mentre disattivando l'effetto si vede perfetto...A me fa stranamente così...
-
Quote:
Linuxx
Chi di voi ha notato che mettendo uno sfondo personalizzato nella lockscreen con l'effetto increspatura si vede sbiadito? Mentre disattivando l'effetto si vede perfetto...A me fa stranamente così...
Anche a me fa cosi ma credo sia fatto a posta per dare la sensazione k lo sfondo si trovi stotto l'acqua
-
Ah ecco allora non sono l'unico. E' un peccato però perchè rovina la funzione e si è costretti ad usare una lockscreen normale.
-
Quote:
Linuxx
Ah ecco allora non sono l'unico. E' un peccato però perchè rovina la funzione e si è costretti ad usare una lockscreen normale.
Si sarebbe stato meglio senza effetto sbiadito xo a me piace troppo l'effetto dell'acqua :)
-
Eh anche a me...Io sono riuscito a mettere uno sfondo di jelly bean dove non si nota l'effetto sbiadito, o meglio si nota lievemente se uno ha una vista imbattibile. roftl
-
Io invece ho messo un sofondo con dei ciottoli e quindi ci sta bene quell'effetto :–)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-