Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digable
..........
grande.... Concept
anch'io amo molto i lavori di Semati.
;)
Bravissimo nel ricrearlo e personalizzarlo.
Nel post che tanto ti ha fatto arrabbiare
proprio questo volevo intendere,
una cosa è prendere la home di un launcher, spostare qualche icona ed aggiungere qualche widget preconfezionato.
Un'altra cosa è spendere tempo ed impegno per preparare da zero home, icone, widget, sfondi e colori.
Sei d'accordo?;)
-
Quote:
digable
..........
.... Questo mi piace...
-
Quote:
JacOcaJ
.... Questo mi piace...
jaco
posta la tua home .....dai........ sono curioso !!!
la mia l'hai vista ( beh, ne hai vista una delle tre che ho installate )
ora posta la tua :):)
-
Quote:
devadip
jaco
posta la tua home .....dai........ sono curioso !!!
la mia l'hai vista ( beh, ne hai vista una delle tre che ho installate )
ora posta la tua :):)
Mi piace guardare le vostre ma io non ho che la touchwiz con le app che uso di più.. Senza neanche widget... :D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Mi piace guardare le vostre ma io non ho che la touchwiz con le app che uso di più.. Senza neanche widget... :D:D
Ciao a tutti!!! Che dormita.... !!!
Beh mi sembra giusto da uno che ha zagor te naj lo spirito con la scure come foto... ;)
Adoravo zagor e cico y martinez y felipe y gonzales y... forse una delle cose che mi ricorda di più la mia giovinezza... quante scuri ho costruito e appeso alla cintura... porto ancora i jeans gli stivaletti grazie a zagor (o per colpa sua.. :D)
Grandissimo fumetto!:cool:
Allegato 78232
Io ora mi do al plasma (come Dracula dovrebbe fare di sti tempi...:D )
E devo dire che mi piace davvero..
Bella anche quella di Digable, stile reporter.. :thumbup:
-
1 allegato(i)
Fatta qualche modifichina ...
Allegato 78240
-
-
1 allegato(i)
Quote:
ale8787
Ciao Ale.. ne hai di cose su quel desktop:D guarda che c'è anche il drawer...;)
Però è intenso... :)
Allegato 78284
Ram libera parlante (appena riavviato però.. dopo scende a 300 circa..:mad:) ma gira tutto abbastanza bene.. a parte qualche ricarica di shell, ma veloce..
sfondo fatto con plasma e colori personalizzati.. ci ho messo ore a trovare tutte le tonalità.. :banghead:
Tante cose quindi.. : Minimalist text per ram parlante. Zooper orologio e calendario. Onomastici di loois. Gauge battery. Network segnal. Icone e tema shell C3 hd e Road signs.
-
Quote:
gion65
Allegato 78284
Ram libera parlante (appena riavviato però.. dopo scende a 300 circa..:mad:) ma gira tutto abbastanza bene.. a parte qualche ricarica di shell, ma veloce..
sfondo fatto con plasma e colori personalizzati.. ci ho messo ore a trovare tutte le tonalità.. :banghead:
Tante cose quindi.. : Minimalist text per ram parlante. Zooper orologio e calendario. Onomastici di loois. Gauge battery. Network segnal. Icone e tema shell C3 hd e Road signs.
@ gion
ma....precisamente...l'icona " the voice " il microfonino, cos'è?
-
Quote:
devadip
@ gion
ma....precisamente...l'icona " the voice " il microfonino, cos'è?
S.voice ;)