Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale8787
L icona del telefono mi sembra del dc icon z o sbaglio?
Giusto! ;-)
-
-
Quote:
ale8787
Bella, mi piace:):)
-
Pure a me.
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
-
Quote:
ale8787
Si Ale.. davvero sobria ed elegante..
Stile miu..
Nova e icone miu?
C'é tutto.. prima di avventurarmi negli sfondi (che una volta odiavo..) usavo home tipo questa..
E ad essere sincero erano le piú immediate ed efficaci.. senza contare il basso consumo di ram e batteria..
Alla fine della fiera, se non usi shell (che è spettacolare..) queste configurazioni sono le migliori.. :)
-
Quote:
gion65
Stile miu..
Nova e icone miu?
C'é tutto.. prima di avventurarmi negli sfondi (che una volta odiavo..) usavo home tipo questa..
E ad essere sincero erano le piú immediate ed efficaci.. senza contare il basso consumo di ram e batteria..
Alla fine della fiera, se non usi shell (che è spettacolare..) queste configurazioni sono le migliori.. :)
Nova zooper pro e icone nox...confermo per la ram e la batteria...
-
Quote:
gion65
Stile miu..
Nova e icone miu?
...questo per confermare il consumo di ram...http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/amyruquh.jpg
-
Quote:
ale8787
Io penso di non avere mai visto il consumo di RAM cosi basso neanche con l's3 appena comprato:confused::confused:
-
Quote:
ale8787
Nova zooper pro e icone nox...confermo per la ram e la batteria...
Non riesco a trovare l'icon pack sul playstore :o
-
Io nn trovo ne il primo nd il secondo