Bella Ale.. molto nuova..
Lo hai fatto Tu il widget.. ? Con cosa?:)
Si con zooper pro
25-09-13, 21:19
stefinoishDroid
Quote:
Originariamente inviato da sixx79
Per la barra trasparente con S3 o si aspetta l'aggiornamento ad android 4.3, o si deve moddare, non ci son altre soluzioni.
Nova launcher prime ;)
25-09-13, 23:53
gion65
1 allegato(i)
Shell con il nuovo aggiornamento ha risolto il bug dei widget che si spostavano verso il basso, quando espandevi la barra notifiche..
Difetto presente su S3 su note2, ma non sull's4... Allegato 82970
Finalmente la prima home stabile...;)
Shell con il nuovo aggiornamento ha risolto il bug dei widget che si spostavano verso il basso, quando espandevi la barra notifiche..
Difetto presente su S3 su note2, ma non sull's4... Allegato 82970
Finalmente la prima home stabile...;)
Me lo potresti postare il wallpaper? Nel caso mi stufassi dei tubi... Quel disegno della eiffel è veramente molto bello.
Io uso nova gratuito, quindi non penso che lo si possa fare..
26-09-13, 10:01
moaz
Quote:
Originariamente inviato da stefinoishDroid
Nova launcher prime ;)
E come si fa? Io ce l'ho..
26-09-13, 10:08
ale8787
Quote:
Originariamente inviato da moaz
E come si fa? Io ce l'ho..
Impostazioni nova, aspetto, barra notifiche trasparente.
26-09-13, 11:32
Andramyx155
Anche per me la 4a immagine è la più carina ;) ... A me l'impstazione non c'è..Visto che riguarda il desktop non credo che siamo totalmente offtopic (anche se poi si inizia a parlare di nova c'è il rischio di andarci)...ma la modifica della barra trasparente con nova non c'è su tutte le rom (c'è solo la possibilità di eliminarla)...riporto delle discussioni trovate in giro:
Spoiler:
Quote:
Bella con l'ultima versione hanno aggiunto delle animazioni per il drawer in più la possibilità di avere la status bar trasparente è stata estesa a tutti, però a me non va cmq perché la rom che ho (CM 9) non lo permette....
Anche lo sfondo per la dock... O c'era anche prima e non ci ho fatto caso?
Scusa, io ho una l'ultima stock italiana, come si fa per mettere lo status bar trasparente con nova?
Impostazioni Nova > Aspetto in basso trovi barra notifica trasparente ;)
io non la trovo questa impostazione,, posso solo nascondere la barra delle notifiche
Hai messo l'ultima versione di Nova (v 2.2 beta 2)?
Devi avere Android 4.2.2
sì, ho la 2.2 beta 2 su Android 4.2.2...
Devi avere Android 4.2.2
Non è vero, io ho ICS e funziona.... Dipende dalla rom secondo me.
Allora come non detto
Sull'ultima stock 4.1.2 non c'è questa impostazione
neanche sulla 4.3 stock del galaxy nexus c'è quella opzione
con ultima versione del nova su nexus4 - 4.3 l'impostazione della barra trasparente non c'è,c'è solo visualizza barra di notifica
Quindi o dipende dalla rom o serve il root...in sintesi non tutti possono e chiudo qui per non rischiare l'offtopic(forse nel topic di nova c'è qualche soluzione) ;)