Me gusta!!
Qualche affinamento al mio classico layout:
Basta caricare le foto su un sito hosting esterno e poi condividere l'immagine senza importarla nel forump.s. come fate ad inserire le immagini cosi grandi mentre la mia è microscopica
Ultima modifica di Doppiadi; 08-10-13 alle 17:23
LoriOP3 (08-10-13)
Sirbiss (08-10-13)
Pur di non fare quello che dovrei oggi è un continuo smanettare di sfondi e menate varie, questa combinazione spero mi plachi per un po'.. ma ho bisogno di detossificarmi! Ah l'icona dell'app drawer è in realtà una cartella di app preferite, con l'app drawer in seconda funzione, e a dire il vero pure l'icona messaggi è una cartella..grazie NovaPer non parlare di tutti gli swype impostati, ahimè sto andando OT, buona serata!
![]()
che ne dite?? Datemi qualche consiglio...
Olé!
![]()
Non è bella Ale.. e lo sai che io sono un tuo tifoso!!
Hai fatto moolto moolto meglio... questa sembra un adesivo per la benzina degli anni 70...
Se era quello che volevi esprimere.. (un qualcosa di vintage..)allora va bene.. se no, con un cellulare ci azzecca poco...![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ale8787 (09-10-13)
Gion sono corso subito ai ripari...il precedente sembrava uno stemma della q8![]()
gion65 (09-10-13)
Good morning My Friends!!
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
ho sistemato anche la schermata di blocco
screen maker rovina la qualità delle immagini..gli sfondi non sono proprio cosi in realtà![]()
Ultima modifica di LoriOP3; 09-10-13 alle 17:33