Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Ti ringrazio , non riesci a dirmi il nome dei Tag pendenti ? Mi faresti una cortesia se vai a guardare nel tel
-
Quote:
enomis1985
Ti ringrazio , non riesci a dirmi il nome dei Tag pendenti ? Mi faresti una cortesia se vai a guardare nel tel
Mi pare si chiamino widget penzolati..
Ma se non li trovi,mandami una mail in mp e te li spedisco io..
-
Quote:
enomis1985
Mi dispiace, mi sa che gli ho cambiato nome e sul telefono non lo trovo e ora sono al lavoro se te lo può spedire gion65 mi fate un favore ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/ytamepug.jpg
Ho usato tantissimo tempo Smart Launcher e da qualche giorno ho cambiato
Launcher: Nova
Tema: Stock UI
Widget: Beautiful Widget Pro
Consigli?
magari per lo sfondo :(
-
Quote:
Gius3ppe
Nova è un ottimo launcher.. ma prova ss launcher..
Per gli sfondi c'è un APP sullo store "ricerca immagini" basta dirgli un titolo es(arcobaleno) e lui ti tira fuori un mare di sfondi uno piú bello dell'altro...
Mi pare molto vecchiotto come sfondo.. sembra uno di quelli che trovi nelle prime pagine del thread... ma deve piacere a Te, sopratutto...
L'importante è divertirsi... :D
-
Quote:
Gius3ppe
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/aryje8e7.jpg
questo è ss launcher..
-
Quote:
gion65
Nova è un ottimo launcher.. ma prova ss launcher..
Per gli sfondi c'è un APP sullo store "ricerca immagini" basta dirgli un titolo es(arcobaleno) e lui ti tira fuori un mare di sfondi uno piú bello dell'altro...
Mi pare molto vecchiotto come sfondo.. sembra uno di quelli che trovi nelle prime pagine del thread... ma deve piacere a Te, sopratutto...
L'importante è divertirsi... :D
Lo sfondo è uno che ho trovato dentro il tema di nova, il fatto è che non ne riesco a trovare mai uno giusto :( nessuno che mi piace
-
Quote:
Gius3ppe
Lo sfondo è uno che ho trovato dentro il tema di nova, il fatto è che non ne riesco a trovare mai uno giusto :( nessuno che mi piace
Scarica l'app e sbizzarrisciti.. ne trovi milioni....
-
Quote:
enomis1985
eccolo, trovato!!
xda-developers - View Single Post - [WIDGET][UCCW][THEME] UCCW - Ultimate custom clock - skins
-