Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
Spettacolare.... Qualche info? Orologio, icone, e compagnia....
Icon Pack – Minimal – White & Black
Icon Pack – Monokrom
Icon Pack – 3D Gray
Minimalistic Text
Weather Eye
Font Jellyka Estrya Handwriting
-
Quote:
mocassino
Ed ecco la mia home:
http://img36.imageshack.us/img36/331...2081917043.png
Devo specificare che l'icona con l'automobile e l'icona con la terra (che di solito indica il brownser stock) sono in realtà due cartelle (personalizzate, of course) che contengono delle app (la macchina contiene varie app di mappatura e navigazione, mentre il globo-pianeta terra contiene la raccolta di browsers che continuo a confrontare, anche se alla fine nessuno è valido come boat browser)
La dock alla base del telefono contiene ovviamente telfono, rubrica e sms, oltre ad un comodo collegamento per la fotocamera, uno per lo spegnimento dello schermo (la chiave) ed altre quisquilie :D
La home più figa del mondo!!! rotfl
Lo spegnimento dello schermo che app sarebbe?molto cool il tutto :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Lo spegnimento dello schermo che app sarebbe?molto cool il tutto :)
Inviato dal mio GT-I9300
è sempre elixir2 :)
-
-
Quote:
mocassino
è sempre elixir2 :)
Che tap sarebbe?sai che ce l'ho anche io...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Che tap sarebbe?sai che ce l'ho anche io...
Inviato dal mio GT-I9300
è lo screen toggle ;) solo che io ho personalizzato l'icona ;)
-
Quote:
mocassino
Ed ecco la mia home:
http://img36.imageshack.us/img36/331...2081917043.png
Devo specificare che l'icona con l'automobile e l'icona con la terra (che di solito indica il brownser stock) sono in realtà due cartelle (personalizzate, of course) che contengono delle app (la macchina contiene varie app di mappatura e navigazione, mentre il globo-pianeta terra contiene la raccolta di browsers che continuo a confrontare, anche se alla fine nessuno è valido come boat browser)
La dock alla base del telefono contiene ovviamente telfono, rubrica e sms, oltre ad un comodo collegamento per la fotocamera, uno per lo spegnimento dello schermo (la chiave) ed altre quisquilie :D
La home più figa del mondo!!! rotfl
Dire la più figa esagerato a me non piacciono le icone alcune più piccole altre più grandi, non ha niente di originale.
-
Quote:
Cetriolo
Dire la più figa esagerato a me non piacciono le icone alcune più piccole altre più grandi, non ha niente di originale.
Vabbè, ovviamente è soggettivo, comunque ci sono dei widget là, che magari sembrano icone, ma che in realtà sono o toggle o widget.
E comunque è senza dubbio la più figa, perché oltre ad essere in assoluto la più bella è anche iperfunzionale rotfl
-
Quote:
mocassino
Vabbè, ovviamente è soggettivo, comunque ci sono dei widget là, che magari sembrano icone, ma che in realtà sono o toggle o widget.
E comunque è senza dubbio la più figa, perché oltre ad essere in assoluto la più bella è anche iperfunzionale rotfl
Invece sono d'accordo con cetriolo.. Anzi l'ho trovata veramente bruttina, non ha niente di 'figa'.. Tra le più brutte che ho visto..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-