Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 20923
Nulla di troppo fantasioso e complicato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
Il widget meteo sarebbe???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Il widget meteo sarebbe???
Inviato dal mio GT-I9300
weather eyes
-
Quote:
Kronoss
weather eyes
Ma almeno è affidabile come previsioni?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Inviato dal mio GT-I9300
purtroppo non te lo so dire con esattezza, poichè la mia provincia non la conosce e ne ho dovuta mettere una vicina. Pare al 90%
-
Quote:
zeroof
Inviato dal mio GT-I9300
io ho trovato gran parte dei servizi meteo molto, molto imprecisi, anche sulle previsioni a breve termine.
Quello più accurato e più preciso (per quanto riguarda la mia esperienza) è l'US provider di Elecont meteo, ma ha veramente una grafica orribile, brutta e indecente, in maniera direttamente proporzionale a quanto è accurata, semi-professionale e precisa.
Ottimo per le previsioni meteo e per quanto riguarda la minuziosità delle informazioni, pessimo per quanto riguarda la grafica (io infatti lo uso come app, ma non come widget)
-
Quote:
oppio
scusa qualche info su questa home? grazie
-
Quote:
mocassino
io ho trovato gran parte dei servizi meteo molto, molto imprecisi, anche sulle previsioni a breve termine.
Quello più accurato e più preciso (per quanto riguarda la mia esperienza) è l'US provider di
Elecont meteo, ma ha veramente una grafica orribile, brutta e indecente, in maniera direttamente proporzionale a quanto è accurata, semi-professionale e precisa.
Ottimo per le previsioni meteo e per quanto riguarda la minuziosità delle informazioni, pessimo per quanto riguarda la grafica (io infatti lo uso come app, ma non come widget)
Grazie cm sempre...io cerco un widget bello da vedere per la mia home...ma che almeno se il giorno dopo mi dice sole e invece piove proprio nooo...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
Grazie cm sempre...io cerco un widget bello da vedere per la mia home...ma che almeno se il giorno dopo mi dice sole e invece piove proprio nooo...
Inviato dal mio GT-I9300
Ti dirò io mi trovo bene con fancy widget, che è molto simile a beautiful come estetica.. Mentre come servizio si appoggia a google o a accuweather e lo trovo abbastanza preciso (non sempre ma almeno non prende enormi cantonate)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
1 allegato(i)