Scarica desktop visualizer dal market, cerca tante immagini, ridimensionale e hai fatto. Io mi sa ci rinuncio![]()
Devo scaricarle da internet tutte le immagini,? Il
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Purtroppo sì, su xda ci sono alcuni pacchetti di icone ma è comunque un lavoraccio (ad esempio io volevo alcuni widget verticali e le icone erano in orizzontale o viceversa). Insomma l'ideale sarebbe sapere aprire photoshop e modificare le dimensioni a proprio gradimento. Il risultato è una figata comunque, davvero. Se la gioca con quella postata tempo fa da snakuzzo se non ricordo male.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
direi che basta wallbase...se proprio non vuoi perdere tempo...
Hhahahah ti quoto, sono da rinchiudere! Ma il bello del castomize è questo no??
Quando torno dalla vacanza faccio una miniguida, comunque è meno difficile di quanto sembri....
Vado su Google immagini e cerco il nome dell'applicazine che voglio mettere, tra le immagini che mi escono ci sono delle immagini più larghe e basse "in 16:9 diciamo" quelle le apro a dimensioni intere e col pinch to zoom le sistemo a tutto schermo...
Dopodiché faccio lo screen allo schermo e lo metto come icona, ho capito che le immagini messe a tutto schermo sull'SIII sono perfette per il widget di desktop visualizer da 1x2 e per quello da 4x2....
Un po' fantasia nel cercare le immagini (magari scrivendo reflex camera hd per la fotocamera o anche day by day per il calendario e il gioco è fatto!![]()
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Esatto la difficoltà sta nel trovare le immagini alla finecomunque bel lavoro, io ora vorrei provare a realizzare una cosa del genere, anche se il fatto di essere "legato" a quello che già c'è mi da un po' fastidio:
http://www.youtube.com/watch?v=zQKjt...layer_embedded
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
In realtà è molto facile! Fa tutto lo sfondo, quello che vedi è solo lo sfondo e tutte le app sono trasparentiecco qua il mio, ancora da finire perché lo sfondo è un po' troppo grande e devo cambiare alcune scritte:
Edit: ho ridimensionato lo sfondo e ora è perfetto (era progettato per il Nexus e quindi doveva essere adattato all's3). Devo solo modificare qualche scritta, rimuovere quelle grige, sostituire l'icona viola del browser con quella di whatsapp e il gioco è fatto. L'androide centrale porta a Betterbattery stats in prima pagina e ad Airdroid nella seconda.
Ultima modifica di Nihil Morari; 24-08-12 alle 15:12
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s